venerdì 30 agosto 2024

PERCHE' IL CRISTIANESIMO FAVORISCE L'ISLAM

Il motivo principale è la sia pur buffonesca rappresentazione del paradiso nel Corano. Dell'inferno non si ha alcuna descrizione nel Corano. In compenso vi è la descrizione  del paradiso, sia pur divisa in diverse Sure. In basso ho posto il mio Florilegio del Corano, in cui ho estratto tutte le frasi che predicano la violenza come arma di conversione alle norme del Corano, in cui sono considerati infedeli anche gli ebrei e i cristiani che non accettano la conversione. In paradiso arrivano gli eroi, cioè coloro che hanno sacrificato la vita per Allah. E' il motivo per cui gli invasati islamici, da ritenersi veri rappresentanti dell'Islam, si fanno esplodere seminando morte. Non si dice che destino abbiano gli islamici che non sono eroi. Questi vengono accolti da alcune vergini, "mai toccate da uomini" (sic!). Il cristianesimo si limita ad affermare l'esistenza dello spirito dopo la morte. Dopo la fine del mondo vi sarà la resurrezione dei corpi. E coloro che si sono fatti cremare come possono avere la resurrezione dei corpi? Non lo si dice.  A parte ciò non si dice che cosa facciano le anime sia che vadano all'inferno e sia che vadano in paradiso. Una dannazione eterna, riguardo alla quale non si specifica in che cosa consista la sofferenza, sembra sproporzionata anche nei riguardi dei peggiori criminali. E per quanto riguarda il paradiso anche in questo caso non si capisce in che cosa consista una eterna beatitudine, che non so concepire se non come una eterna e terribile noia.  Se il paradiso islamico si estende anche a coloro che abbiano osservato le regole del Corano (con cinque preghiere al giorno) allora si può credere che il paradiso coranico si svolga con continue copulazioni visto che nel Corano si afferma la conservazione del corpo dopo la morte. Ma delle anime delle donne, oltre a quelle che accolgono gli eroi, non si dice alcunché. Molti anni fa in una vignetta riportata nel giornale umoristico Charlie Hebdo si vede uno che dice alle anime degli eroi, fattisi esplodere e pertanto pervenute in paradiso: basta, le vergini sono esaurite. Che fine fanno le donne giunte in paradiso? Debbono essere disposte a copulare con i corpi degli uomini? E vi è forse una disputa tra uomini che preferiscano una donna?  Per quanto riguarda il purgatorio cristiano esso fu inventato nel Medievo.Leggere a questo proposito il libro La nascita del purgatorio di Jacques Le Goff.        

20 ott 2009... Islam moderato, che sarebbe un falso Islam, per cui il terrorismo è conforme al dettato del Corano. Nel Corano gli Ebrei sono accusati di ...
La rappresentazione del paradiso – dove le anime beate degli uomini (perché delle donne si tace completamente) “avranno con loro su giacigli affiancati fanciulle modeste di sguardo, bellissime d’occhi, come bianche perle celate” (Sura XXXVII), “dal seno ricolmo” (Sura LXXVIII), “belle come rubino e corallo, dagli occhi grandi e neri, mai prima toccate da uomini”(Sura LV), “tra fiumi di latte dal gusto immutabile, di vino delizioso e di miele purissimo” (Sura XLVII) – poteva nascere solo da una mente incapace di sostituire o di arginare l’immaginazione con la razionalità, e dunque capace di confondere la realtà con l’immaginazione, senza alcun senso del ridicolo. Mentre il cristianesimo, pur nei suoi contenuti mitologici (quali, soprattutto, il concepimento miracoloso di Gesù tramite lo Spirito Santo, la sua resurrezione e la sua ascensione al cielo) si è diffuso nei primi secoli per adesione interna dei convertiti, e dopo avere assorbito nei suoi apologeti la filosofia greca, cosicché il riconoscimento ufficiale del cristianesimo da parte dell’imperatore Costantino fu un fatto successivo, dettato da ragioni politiche, la conversione all’islamismo fu imposta sin dall’inizio con le armi, e si diffuse con le armi dei conquistatori in tutto il Medioriente, nella costa africana, nella Spagna e in Italia, mentre si estese nell’estremo Oriente soprattutto tramite rapporti commerciali. Il risultato è che l’islamismo è la malattia psichica più grave, più aggressiva e più diffusa della specie umana.
Data l'esilarante rappresentazione del paradiso coranico, dove i veri islamici finalmente potranno bere del vino, mai potuto bere in vita, e potranno copulare con donne bellissime, che non hanno potuto mai avere in vita, non vi è da meravigliarsi che cervelli rovinati dal Corano, credendo in simili escrescenze patologiche, possano desiderare di trasformarsi in bombe negli attentati terroristici, sicuri di guadagnarsi vino e donne.

La nascita del Purgatorio

Wikipedia
https://it.wikipedia.org › wiki › La_nascita_del_Purgato...
La nascita del Purgatorio è un saggio pubblicato da Jacques Le Goff nel 1981. È una delle opere più famose del suo autor

Nessun commento: