sabato 23 novembre 2013

ORRORE A LAMPEDUSA. ECCO I RISULTATI DELL'ACCOGLIENZA DI QUESTI BARBARI INVASORI. STUPRANO E SI INTRODUCONO DI FORZA NELLE CASE

L'immagine tremenda si commenta da sola. E' il risultato della politica del "mare nostrum" dello scellerato governo Letta. Che, invece di respingere questi barbari invasori, va a prenderli in alto mare per portarci dentro questa spazzatura umana. Ma la colpa è anche degli imprevidenti e buonisti lampedusani, che, invece di accoglierli a bastonate sulla spiaggia sin dai primi arrivi per scoraggiarne altri, li accoglievano con commozione, sapendo che poi sarebbero stati scaricati altrove. E ci si commosse anche per i loro morti. Ora protestano , quando è troppo tardi.   

Orrore a Lampedusa: asilanti uccidono e fanno arrosto due cani

Orrore a Lampedusa: asilanti uccidono e fanno arrosto due cani

Fallitalia | 18 novembre 2013 - 14:50 | 3 Commenti
VIDEO – La rabbia degli abitanti di Lampedusa. “Non ne possiamo più di vedere orrori del genere causati dagli asilanti”
In un video di You Reporter, un abitante di Lampedusa accusa gli asilanti di aver ucciso, scuoiato e fatto arrosto due cani per essere mangiati. Un terribile episodio, che gli abitanti dell’isola non sono più disposti a tollerare.
Durante il video infatti vengono raccolte le testimonianze dei lampedusani, costretti a vivere in un clima di totale insicurezza e con la paura che da un giorno all’altro possano essere le prossime vittime di uno dei tanti episodi di delinquenza che si registrano nell’isola.

Tags: , , ,

Clicca qui sotto

Orrore a Lampedusa: asilanti uccidono e fanno arrosto due cani ...

www.mattinonline.ch/orrore-a-lampedusa-asilanti-uccidono-e-fanno-arro...
4 giorni fa - VIDEO - La rabbia degli abitanti di Lampedusa. "Non ne possiamo più di vedere orrori del genere causati dagli asilanti"

Nessun commento: