mercoledì 27 novembre 2013

DECADENZA DEL PARLAMENTO E NON DI BERLUSCONI. LA FALSA SINISTRA DELL'ODIO NON PREVARRA' MA SI SFASCERA' GRAZIE A RENZI. BISOGNA LIBERARSI DI QUESTA FALSA SINISTRA. L'INFAMIA STORICA RICADA SULLA FALSA SINISTRA

Mancanza di preveggenza. Con chi crede la Taverna e con lei tutto 5 stelle di riformare la Costituzione introducendo il referendum propositivo e l'uscita dall'euro? Con Forza Italia è possibile. Con il PD (Partito della Disgrazia)mai. Mai si avrà una riforma della Costituzione con il PD. 5 stelle dovrebbe avere la maggioranza assoluta per realizzare le cose che vuole. Non potrà continuare a stare da solo. O con Forza Italia o con il PD. Ma se si allea con il PD 5 stelle sparisce. 5stelle sta commettendo un grave errore di cui si pentirà. Non tutte le colpe possono addebitarsi a Berlusconi. Con il PD al governo avremo lo sfascio. Il PD, multiculturalista e antinazionale, sarà costretto a spaccarsi con Renzi perché il vecchio apparato degli ex comunisti (D'Alema) non lo vorranno e cadrà il governo Letta. Tra due mali 5stelle avrebbe dovuto scegliere il male minore, Forza Italia. Se continuerà a stare sull'Aventino 5stelle sparirà. Questa era l'occasione di chiarire le possibili alleanze evitando di portare avanti solo l'odio degli ex comunisti che non sopportano di avere avuto per 19 anni in Berlusconi l'unico ostacolo per avere un continuo potere. Con il PD non vi sarà mai nemmeno una riforma della giustizia.Ci sarà soltanto l'aumento delle tasse e tutto rimarrà come prima. A causa dell'accanimento viscerale contro Berlusconi io sono costretto a continuare a non votare dal 1993. 5 stelle mi ha deluso.  
Se la Corte Costituzionale dichiarerà anticostituzionale il porcellum è tutto il parlamento che ha votato contro Berlusconi che dovrà essere riconosciuto anticostituzionale perché eletto con una legge elettorale anticostituzionale. Il paradosso, come ho già scritto più volte, è che la stessa Corte Costituzionale dovrebbe riconoscersi anticostituzionale nella sua composizione perché eletto per 1/3 da un parlamento eletto anticostituzionalmente e per 1/3 eletto da un presidente della Repubblica, il famigerato Napolitano, eletto due volte da un parlamento eletto anticostituzionalmente. Voglio vedere che cosa capiterà se la Corte di Strasburgo farà decadere la decadenza dal Senato di Berlusconi perché contraria ai diritti dell'uomo la retroattività della legge Severino. L'infamia dovrà ricadere su quelli che contro ogni principio giuridico hanno fatto valere la retroattività di una legge penale. 
E ora quei coglioni di 5stelle hanno gridato "fuori uno e ora fuori tutti". Che cosa credono di avere ottenuto? Credono ancora di poter fare da soli? ILLUSI? NO, coglioni purtroppo.       

Nessun commento: