martedì 26 gennaio 2010

MORTE AGLI SPIETATI E VIGLIACCHI ASSASSINI CANADESI DI FOCHE

Altro che sola torta in faccia. Si veda nel Corriere della sera del 26 gennaio il video correlato ove si vede un subanimale del livello più basso uccidere una foca a bastonate. Gli assassini delle foche non possono nemmeno dirsi cacciatori. La povera foca è ferma mentre gli si avvicina l'assassino per prenderle e venderne la pelliccia. Vi giuro che, se fossi stato vicino alla foca, avrei prevenuto quel subanimale facendo fare a lui la fine che si vede far fare alla foca. Servono a nulla le proteste pacifiche delle associazini animalistiche. Alla violenza della barbarie bisogna rispondere ormai con la violenza dettata dal diritto naturale.Per vedere il video (se non me lo oscurano) entrare direttamente nel mio blog chiudendo la posta.




Il governo è accusato di non fare abbastanza per tutelare gli animali

«Vergognati per la caccia alle foche»
Torta in faccia al ministro canadese

L'esponente del governo colpita durante una conferenza da una militante della Peta

TORONTO - Torta in faccia in Canada a un ministro del governo del premier Stephen Harper. Se l'è presa il ministro della Pesca e degli Oceani, Gail Shea, colpevole secondo la donna che l'ha colpita di non fare abbastanza per fermare la caccia alle foche.

PROTESTA ALLA CREMA - L'episodio è avvenuto nel corso di una conferenza a Burlingotn, in Ontario, per l'inaugurazione di un istituto di ricerca per la vita acquatica.

Emily McCoy, 37 anni, esponente newyorkese del gruppo animalista Peta (People for the Ethical Treatment of Animals), eludendo ogni controllo è riuscita a lanciare contro il ministro una torta alla crema. Secondo l'animalista, che è stata denunciata per aggressione, il governo canadese non fa abbastanza per prevenire lo sterminio di foche in atto da anni nei mari del Nord.

I PRECEDENTI - Non è la prima volta che un politico canadese si prende una torta in faccia. In passato era già successo nel 2000 all'ora primo ministro Jean Chretien e nel 2003 al premier del Quebec Jean Charest. (Fonte: Ansa)


26 gennaio 2010

Nessun commento: