sabato 31 luglio 2010

RISPOSTA SCELLERATA DI ITALIAZOOTECNICA (info@italiazootecnica.it) E MIO COMMENTO

Caro professore, se le fa schifo l'umanità ed i vigliacchi che comprano la
carne, vada pure su marte, il nostro pianeta ci guadagnerà (e con esso
l'umanità)...
...ma mi faccia il piacere...
Ps: "vada a lavorare.."




Io ho lavorato con il cervello per 40 anni, studiando anche storia della scienza, e in particolare biologia evoluzionistica, sulla base della quale è scientificamente dimostrato che l'uomo non è un animale carnivoro (basti considerare la lunghezza dell'intestino e il numero dei capezzoli), demolendo tutte le stronzate antropocentriche, mentre non ci vuole cervello per far nascere animali da macello, come fate voi. Infatti vi definisco subanimali. E su Marte dovreste andarci voi e tutti gli ipocriti che mangiano carne per liberare la Terra da quasi tutta l'umanità schifosa per vari gradi. Voi state al vertice. Oltre tutto è dimostrato che su questa Terra vi sono almeno 5 miliardi di individui in più, che la Terra non può alimentare proprio a causa di una dieta a base di carne, che sottrae cibo vegetale agli uomini a favore di animali da macello. E' dimostrato anche che almeno il 18% dell'inquinamento terrestre è dovuto alle flatulenze (volgarmente scorregge) degli animali sulla cui morte voi vi arricchite. Ma voi ignoranti queste cose non le sapete e sfruttate l'ignoranza per alimentare l'industria di morte. La follia politica si commisura all'ignoranza dei dati che documentano la follia economica del destinare a mangime per animali un ettaro di terreno che potrebbe produrre in un anno 2500 kg di proteine vegetali per uomini, mentre, destinato a mangime per animali, produce solo 250 kg di proteine animali (per di più dannose all'organismo). Sono dati ricavati da riviste scientifiche, che non vanno bene per voi , miserabili ignoranti che hanno la faccia tosta di dire a me di andare a lavorare, non sapendo che lo studio è il lavoro più faticoso (anche se il più bello) che esista per l'uomo, che per questo si dovrebbe differenziare dagli altri animali, mentre voi non siete nemmeno animali altrimenti sareste migliori. SIETE DEI SUBANIMALI, privi anche del cervello che hanno gli animali. Io non vi manderei su Marte. Vi manderei sul sole perché, bruciandovi, non rimanga traccia di simile fetida umanità. Io ho 70 anni e sono vegetariano dall'età di 10 anni. Ho superato in altezza (1, 80) due "fratelli" carnivori (uno già crepato per cancro) e sessualmente non mi è mai bastata una sola donna per volta, tanto per sfatare la diceria che i vegetariani siano degli impotenti. Ha detto il vegetariano Umberto Veronesi (noto oncologo) che la carne non soltanto non è necessaria ma è all'origine dei tumori del colon, del pancreas e dell'intestino. Voi siete dunque la causa dell'aumento del numero di decessi per cancro e del maggiore inquinamento della Terra, che dovrebbe liberarsi dei subanimali come voi. In Italia i vegetariani sono arrivati a 7 milioni e aumenteranno sempre di più alla vostra schifosa faccia.
E sul mio blog riporterò la vostra scellerata risposta con questo mio commento, che farò girare. "E cortesia fu lui esser villano" (Dante, Inferno XXXIII, 150).

Nessun commento: