domenica 1 agosto 2010

IO HO DALLA MIA PARTE EINSTEIN. E ITALIAZOOTECNICA CHI?

Bene, si goda la pensione e dopo che ha duramente "lavorato" per 40 anni con
il cervello, si rimbocchi le maniche e dedichi la sua intelligenza a trovare
soluzioni per chi muore di fame, per le bambine sfruttate sessualmente ed
avviate alla prostituzione minorile, per gli anziani indigenti, ecc....
anziché insultare con la sua "intelligenza" il prossimo...
...lavorato per 40 anni con il cervello... ma mi faccia il piacere....
Riporti anche questo commento sul suo blog, mi raccomando...
Italiazootecnica


RISPOSTA
CONFERMATE DI ESSERE VERAMENTE DEI SUBANIMALI. Il solito discorso che vuole deviare l'attenzione dalle crudeltà sugli animali per volgerla sui bambini che muoiono di fame o vengono violentati. Non so perché stia a perdere tempo con gente come voi che non ha nemmeno il minimo rispetto della logica. Se c'è gente che muore di fame (e anche di sete in Africa) la colpa è di quegli sciagurati che fanno figli come conigli in allevamento pur dovendo sapere che faranno nascere altri poveri e ammalati. Gente che è peggio dei topi, che smettono di riprodursi in condizioni di scarsità di cibo. Inoltre ho notato che non vi può entrare nemmeno in culo (giacché non avete testa, se non quella di cazzo) ciò che ho già scritto, che proprio gli allevamenti di morte favoriscono la fame nel mondo destinando terreni alla produzione di mangime per animali da macello sottraendoli alla coltivazione di prodotti vegetali per uomini. Io non debbo commuovermi per questa umanità pazza, che dall'inizio del '900 ad oggi è passata da un miliardo e mezzo a circa 7 miliardi - Io non ho voluto figli e mi estinguerò felicemente senza aver fatto nascere altri condannati a morte. Che si estinguano almeno tutti quelli che facendo figli aumentano la fame e la povertà nel mondo. Sono cazzi loro. Che c'entro io? Io non darei nemmeno un euro per questa gentaccia che ha antropizzato la Terra riducendo gli spazi naturali e cacciando animali che vivono in libertà. Mentre sono dalla parte degli animali che per colpa dei subanimali umani sono ormai a rischio di estinzione. Ma voi siete delle teste di cazzo che non potete arrivare a comprendere le questioni al di fuori del solito bieco moralismo antropocentrico degli ignoranti. E soltanto pensando che renderò pubbliche in un altro libro (uno è già in prestampa presso un noto editore) le vostre stronzate (Harry G. Frankfurt, Stronzate, Rizzoli 2005), a testimonianza della crudeltà della mancanza di cervello di gente come voi, ho ritenuto di non aver perso tempo. Io ho dalla mia parte Einstein, voi la feccia dell'umanità.

AFORISMI DI EINSTEIN

*Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
------
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio.
------
I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
------
Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare.
------
------
Nulla darà la possibilità di sopravvivenza sulla terra quanto l'evoluzione verso una dieta vegetariana.

MINACCIA DI ITALIAZOOTECNICA
Lei mi fa pena.(Il bue che dice cornuto all'asino, n.d.r.)
E la invito a non rispondere a questa mail perché ciò che ha scritto è
eloquente della Sua personalità.
Nel frattempo la informo che le offese gratuite che ha scritto saranno
portate a conoscenza del nostro avvocato.
Distinti saluti.
Giuliano Marchesin

COMMENTO

CHE PAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURA!

TUTTA PUBBLICITA'
*

Nessun commento: