mercoledì 13 aprile 2011

CATTOLICI VEGETARIANI OPPORTUNISTI E INCONCLUDENTI PAPISTI

BASTA! BASTA! BASTA! NON NE POSSO PIU', O SIETE DEGLI IMBECILLI O SIETE DEI DISONESTI. Ho letto attentamente
il messaggio del Santo Padre Benedetto XVI sul Creato (1 gennaio 2010): http://www.cattolicivegetariani.it/content/generale/se-vuoi-coltivare-la-pace-custodisci-il-creato.-messaggio-di-benedetto-xvi.html. ARIA FRITTA. SOLO ARIA FRITTA. Si parla solo e sempre di rispetto del creato, dell'ambiente, di ecologia, del dovere di produrre considerando la necessità di una produzione che sia equilibrata in funzione di una maggiore alimentazione dei Paesi poveri, il tutto partendo dalla stronzata che la natura sia stata creata in funzione dell'uomo, che avrebbe il dovere di custodirla. Queste cose le diceva anche il filosofo Heidegger, ma meglio di Giovanni Paolo II e di Benedetto XVI perché Heidegger aggiungeva che l'essere (la natura) non è in funzione dell'uomo, essendo, al contrario, l'uomo in funzione dell'essere, di cui l'uomo deve ritenersi custode e non padrone. Gli ultimi due papi hanno continuato a considerare l'essere in funzione dell'uomo, come se fosse l'ombelico dell'universo, anzi di un numero indefinito di universi (pluriverso) di cui quello visibile (con il relativo Big Bang) sarebbe un episodio marginale nel PLURIVERSO. E questo pluriverso sarebbe stato creato in funzione dell'uomo? Ma non vi rendete conto delle stronzate che dite? Ma non è tanto questo che mi interessa. Il fatto è che nei messaggi dei due papi NON VI E' UN SOLO ACCENNO al rispetto della vita animale. Anche i cacciatori disonestamente si propongono come tutori dell'ambiente. Essere ecologisti non significa essere animalisti e tanto meno vegetariani. Voi confondete l'ecologia con l'animalismo e la difesa dei diritti degli animali. LA VOSTRA SETTIMANA SANTA ME LA SBATTO IN CULO. Voi continuate a fare finta che la settimana cosiddetta santa non continui (come il Natale) ad identificarsi con una strage di agnelli sottratti alle madri che li stanno ancora allattando. Documentatemi un solo discorso papale contro queste stragi.
SILENZIO COMPLICE per vigliacca rinuncia a contrastare il MERCATO DI MORTE DEGLI AGNELLI o DEI MAIALINI (che non sono meno intelligenti dei cani). Vigliacca rinuncia a contrastare i profitti degli allevamenti di morte. E vigliacchi anche voi che, come dissi un'altra volta, dovreste avere il coraggio di promuovere una manifestazione in piazza S. Pietro contro la settimana santa grondante di sangue di agnelli e di maialini appesi squoiati a ganci nei mercati. E dopo avervi proposto ciò mi avete risposto di andare "A FARMI UNA PASSEGGIATA". Come dire di andare affanculo. E avete la faccia tosta di vantarvi di avere per giugno un colloquio PRIVATO con il papa. Capirai a che serve un colloquio PRIVATO. Le battaglie BISOGNA condurle in pubblico. La vostra è una falsa battaglia che dà l'impressione che cerchiate di frenare l'emorragia della Chiesa e lo svuotamento delle chiese soprattutto da parte dei giovani. Gli animalisti, se non sono stupidi, non possono di certo sentirsi rappresentati dalla Chiesa.
NON SCRIVETEMI PIU' PER DUE MOTIVI. Perché mi date l'impressione di essere in malafede e perché ogni volta che leggo le vostre cose mi aumenta la rabbia. E non permettetevi neppure di rispondermi altrimenti mi scateno sputtanandovi su vari siti ripetendo le cose che ho scritto.



Il 13/04/2011 0.14, Associazione Cattolici Vegetariani ha scritto:



Carissimi,
con l'avvicinarsi della settimana santa siamo chiamati ancora di più ad una fervente preghiera accostando il nostro cuore al petto del Signore Gesù,
vivendo la Passione di Nostro Signore saremo resi da Lui capaci di Risorgere e divenire testimoni della Sua Luce nel mondo.
Con questo spirito con gioia vi comunico che ACV sarà presente al VEGANFESTwww.veganfest.it) di Camaiore richiedete il vostro biglietto GRATUITO QUI (http://www.veganfest.it/?page_id=1123) la DOMENICA DI PASQUA alle 0re 15.30 con l'intervento della dott.ssa Bogazzi Marilena sul veganismo nella Bibbia. (chi volesse partecipare al pranzo Pasquale lo comunichi, vediamo di stare assieme), sarà bellissimo poter testimoniare il giorno di Pasqua la nostra scelta come cattolici vegetariani! Con la speranza di "trascinare" nella Ressurezione del Cristo tutto il Creato! (
Vi ricordo che sul sito trovate (completamente gratuiti, da scaricare e stampare autonomamente) i volantini della campagna di Pasqua (http://www.cattolicivegetariani.it/content/attivita/campagna-di-pasqua-2011-i-volantini-di-a.c.v.html. A questo proposito riportiamo anche la lettera di Mons. Edoardo Menichelli,Arcivescovo di Ancona e Osimo http://www.cattolicivegetariani.it/content/attivita/lettera-dellarcivescovo-di-ancona-sulla-campagna-di-quaresima-di-a.c.v.html, che esprime il suo parere sulla campagna di Quaresima e Pasqua e in genere sull'associazione.
Mano a mano sul sito stiamo pubblicando dei brevi riassunti sul nostro primo convegno nazionale avvenuto a Ozzano dell'Emilia -col patrocinio della Provincia di Bologna- http://www.cattolicivegetariani.it/content/attivita/conferenza-nazionale-ass.-cattolici-vegetariani.html; saranno (con tempi idonei) disponibili poi i video contenenti le registrazioni dei diversi interventi, inoltre sarà presente sul sito un giornalino interamente dedicato alla tre giorni (curato da Cristina Luciano).
In sintesi i tre giorni sono stata una bellissima occasione per pregare, conoscerci e informarci sulle diverse tematiche che ruotano intorno al veg.
Siamo partiti con Messa e Preghiera, dedicando la prima giornata all'adorazione vero nucleo di partenza, di svolgimento e di fine della tre giorni.La giornata del sabato è iniziata con la Messa, in onore di San Francesco di Paola, e la sessione etica-filosofica (cioè siamo andati a vedere i motivi del veg nell'umanità, attraverso i filosofi); nel pomeriggio abbiamo approffondito il senso di essere cattolici vegetariani (il tema centrale della conferenza) per concludere col sessione scientifica (veterinaria e salutistica, cioè il "come" esserlo) con particolare attenzione alle tematiche etiche universalmente condivisibili.
per il momento sono presenti questi estratti:
Sessione Etica e condivisione:
l'intervento del dott. David Ciolli, elaborato dal suo libro "quinto, non uccidere" http://www.cattolicivegetariani.it/content/bibliografia/quinto-non-uccidere.html, (aforismi storici-filosofici sul veg)
per chi fosse interessato alla visione del vegetarianesimo nella cultura umana e per capire il perchè come cattolici ci siamo interessati alla cultura vegetariana nella sua totalità segnalo inoltre la sintesi per aforismi, già presente sul sito, del dott.Renato Criscuolo sulla civiltà occidentale
inoltre abbiamo avuto un momento di dialogo interreligioso con una testimonianza http://www.cattolicivegetariani.it/content/generale/dialogo-interreligioso-cattolicesimo-e-indusimo-gaudya-vaishnavismo-a-dialogo.html (con premessa e linee guida della Chiesa sul dialogo interreligioso da leggere: trovate i collegamenti al sito del vaticano direttamente all'interno dell'articolo)
ha chiuso la sessione l'intervento dell'Onorevole Andrea Sarubbi, (già conduttore di "A sua immagine" e giornalista di "Radio Vaticana" http://www.andreasarubbi.it/) dal titolo "la civiltà di un popolo"
Sessione Spirituale:
l'intervento della dott.ssa Bogazzi Marilena è stato elaborato sulla base dello scritto: http://www.cattolicivegetariani.it/content/passi-dalla-bibbia/il-veganismo-nella-prospettiva-escatologica-della-bibbia.html
un viaggio tra i santi vegetariani, con un focus su San Francesco da Paola del dott. Renato Criscuolo: http://www.cattolicivegetariani.it/content/santi-vegetariani/santi-e-vegetarianesimo-con-focus-su-san-francesco-da-paola.html
(a cui hanno seguito diversi episodi fra santi e animali, che metteremo nel sito)
l'intervento del dott.Franco Libero Manco http://www.cattolicivegetariani.it/content/generale/appello-alla-chiesa.html, contiene riflessioni ed una lettera aperta per il Santo Padre
per l'intervento di Padre Borbolini Guidalberto dal titolo "il canto della creazione" è neccessario attendere la pubblicazione del suo studio in veste ufficiale, studio -ricordiamo- sui Padri e il creato; nel frattempo abbiamo comunque recensito sul sito il suo libro "I vegetariani nelle tradizioni spirituali" http://www.cattolicivegetariani.it/content/bibliografia/i-vegetariani-nelle-tradizioni-spirituali.html
-Relazioni sul progetto scuola:
http://www.cattolicivegetariani.it/content/attivita/progetto-scuole-1.html (testimonianza dell'esperienza di Paola Paolicchi)
Sessione Scientifica: e altri interventi saranno presto sul sito.
IMPORTANTE: Come presentato in assemblea da Maggio inizierà la preghiera per la consacrazione di Associazione Cattolici Vegetariani al Cuore Immacolato di Maria, chiediamo a tutti i soci -specialmente ai responsabili- di partecipare attraverso la pratica dei 5 sabati a partire da Maggio, dettagli:http://www.cattolicivegetariani.it/content/preghiera/consacrazione-di-associazione-cattolici-vegetariani-al-cuore-immacolato-di-maria.html
Ovviamente resta ferma la Messa di ogni primo venerdì del mese per le finalità di A.c.v e per il creato, la Messa sarà celebrata da don Giuseppe Iavarone (http://www.cattolicivegetariani.it/content/attivita/sante-messe-di-a.c.v-calendario-2011.html) e ci si può unire con l'intenzione partecipando alla Messa nella propria diocesi nella giornata.

auguriamo una Settimana veramente Santa a tutti voi perchè possiamo giungere a morire in Cristo per Risorgere con Lui!




1 commento:

Anonimo ha detto...

va a cagare, stronzo di merda!