giovedì 11 ottobre 2012

ORRORE A CAGLIARI: UN CANE SALE SU UN BUS E IL CONDUCENTE LO LANCIA FUORI E LO INVESTE UCCIDENDOLO

Naturalmente questo subanimale non sconterà alcuna pena per ciò che orribilmente ha fatto. I commenti sono quasi tutti fuori luogo. Che c'entra il paragone con altre regioni con la conclusione che la Sardegna non sarebbe peggiore? Episodi come questo sono la spia di una condizione subanimalesca. Il responsabile dovrebbe finire in galera. Ma naturalmente non vi sarà alcun giudice che dia una severa lezione a questo criminale subanimale la cui vita dovrebbe finire male. Ci dovrebbe essere un vendicatore che faccia giustizia tenendo conto che la vita di un simile subanimale vale meno di quella di un insetto nocivo.

VIOLENZA SUGLI ANIMALI

Cagliari: autista di scuolabus lancia dal mezzo un cane salito per sbaglio e poi lo investe

Aperta un'indagine dopo la denuncia ai carabinieri. A bordo del pullman c'erano degli alunni di una scuola media

Un gesto ignobile. Tanto più che sarebbe avvenuto davanti a dei ragazzini. L'autista di uno scuolabus è accusato di aver scaraventato fuori dal mezzo un cucciolo di cane salito poco prima in occasione di una fermata e di averlo investito davanti a numerosi passeggeri, alunni della scuola media di Frutti d'Oro, frazione sul litorale di Capoterra (Cagliari).
INDAGINE - L'episodio, avvenuto mercoledì in località Rio San Girolamo, è stato denunciato ai carabinieri della compagnia di Cagliari, che indagano per accertare se la morte del cagnetto sia stata volontaria o se sia avvenuta accidentalmente dopo che l'animale era stato violentemente lanciato fuori dall'autobus, un mezzo della Sumb-Servizi urbani. Il corpo del cagnetto è stato poi raccolto, nel punto indicato dai testimoni, da un veterinario della Asl allertato dai carabinieri.
192
scrivi Commenta la notizia CONDIVIDI LE TUE OPINIONI SU CORRIERE.IT TUTTI I GIORNI DALLE 8 ALLE 24



33
Nome
11.10|13:47 Lettore_735199
E cognome
@stella della senna
11.10|13:41 cortuska
Cara Stella, tu hai ragione a dire che al nord ci sono più strutture rispetto al sud, ma ti sbagli quando dici che questi orrori accadono più al sud. Devo forse ricordarti in che regione è Green Hill? O di Jerry, il cane sepolto vivo a Desenzano del Garda? O ancora dove sono girati la maggior parte dei servizi di Stoppa per Striscia la Notizia? La verità è che l'Italia è una e in materia di animali facciamo ancora un bel po' schifo. Da nord a sud.
Solo la galera!
11.10|13:36 trapino
Per questi ignobili individui....
Cara Stella dove abiti?
11.10|13:36 Lettore_2178387
Che ne sai del sud e di chi ci vive? Non diamo soldi agli animali?....se permetti preferisco sfamare la mia famiglia o al limite aiutare i poveri, quelli che non hanno come sfamare i loro bambini....
amici..
11.10|13:35 pralin
sono del sud e precisamente sardo, ne ho sentite tante in tutta Italia contro gli animali, ma devo dire che il sud è veramente abbandonato a se stesso. Ringrazio chi ha capito il mio intento, lungi da me ogni pensiero razzista.


Per poter commentare i post devi essere registrato al sito di Corriere.it.
Ti ricordiamo che puoi commentare i nostri articoli tutti i giorni dalle 8 alle 24
Se sei già nostro utente esegui il altrimenti registrati
Leggi tutti i commenti

2 commenti:

paola ha detto...

Al di là del fatto veramente vergognoso, non ho sentito nessuno preoccuparsi del fatto che un simile individuo guidi un autobus scolastico ed automaticamente sia responsabile di tanti ragazzini minorenni<. Personalmente non avrei piacere che un mio figlio o nipote fosse affidato ad un simile individuo
Paola

Pietro Melis ha detto...

E' vero. Questo individuo dovrebbe essere licenziato in tronco. Purtroppo la scuola è quella che è. Diseducativa al massimo, mentre dovrebbe supplire alla mancanza di educazione in famiglia. Infatti molti genitori dovrebbero essere educati prima dei figli. La scuola è anch'essa malata di antropocentrismo. Come il diritto del Codice Penale.