sabato 24 novembre 2012

CONTINUA L'INVASIONE DEI CLANDESTINI: ECCO I FRUTTI DEL BUONISMO CHE IMPEDISCE DI RICACCIARE CON FORZA A CALCI IN CULO QUESTI INVASORI CHE POI PRETENDONO DI ESSERE MANTENUTI . E SE VINCE LA (FALSA) SINISTRA SARA' PEGGIO

Anche grazie alla cosiddetta primavera araba ora dalla Libia del post Gheddafi arrivano clandestini dall'Africa nera dopo avere attraversato la Libia, dove con Gheddafi venivano bloccati e costretti a tornare indietro dopo essere stati rinchiusi nei meritati lager. E poi che faranno dopo essere stati concentrati nei centri di cosiddetta accoglienza? Ci sarà una sanatoria? Così si aumenta il caos sociale con l'aumento degli sbandati, di gente che viene qui a rafforzare "l'esercito di riserva" (Marx) dei disoccupati per fare maggiore concorrenza ai cittadini disoccupati. Perché maggiore è la disoccupazione e minori sono i salari. Questi delinquenti della politica lo sanno. Sono gli artefici folli del mito della società multirazziale. Le carceri non bastano più perché sono affollate per più di un terzo (dati ufficiali) da cosiddetti immigrati, in realtà clandestini ed ex clandestini poi regolarizzati con foglio di permesso di soggiorno. Molti di questi sono manovalanza della delinquenza organizzata. Eppure un governo coi coglioni (e non di coglioni) dovrebbe ributtare a mare senza pietà questa gentaccia di invasori per dare una lezione a tutti, perché altri non ci provino. Invece la falsa sinistra vorrebbe addirittura (con in testa persino lo sciagurato Napolitano - meno male che sta per andarsene questo farabutto ex comunista che ha messo a capo del governo un rappresentante dell'alta finanza e degli interessi dei banchieri) concedere la cittadinanza a tutti i nati in Italia, cosicché avremmo un tremendo incoraggiamento ad ulteriori invasioni con donne incinte e pronte a farsi mettere incinte per cagare figli in Italia con la conseguenza che bisognerebbe concedere la cittadinanza (o almeno un permesso di soggiorno illimitato) anche ai genitori non potendo separarsi i genitori dal neonato. Ma di tutto queste conseguenze la follia politica non vuole prendere atto. La giustizia uccisa dalla mirale del buonismo. Coraggio, c'è posto per tutti. Vi sono già 60 milioni in un territorio di appena 301 mila kmq? Fa nulla. Stringiamci a coorte, siam pronti alla morte. Sì, alla morte per invasione (soprattutto islamica). Sarebbe meglio abbandonare Lampedusa a se stessa. E' la causa principale della maggiore invasione. I lampedusani, imprevidenti, li accoglievano all'inizio a braccia aperte, invece che a bastonate. Poi si sono rivoltati. Adesso tacciono sapendo che poi gli invasori verranno smistati in altre località e mantenuti con le nostre tasse. Allora conviene che i poveri si dichiarino clandestini per essere mantenuti dallo Stato. Questa è la conseguenza della follia politica. Leggere i commenti.              

Lampedusa, 235 clandestini sulle coste italiane

Un barcone con a bordo più di 200 migranti ha raggiunto le coste italiane, scortato dalla Guardia Costiera. Tra di loro diverse donne e bambini


235 migranti e un barcone di legno da 18 metri. Il porto di Lampedusa ha accolto oggi l'ennesimo sbarco di clandestini, tra i quali si trovavano 45 donne e sei bambini, giunti sulle coste italiane dopo che la Guardia Costiera li aveva intercettati a 50 miglia a sud di Lampedusa.
Immigrati clandestini sbarcano in Sicilia
Il primo avvistamento ieri seria, quando un aereo della Guardia Costiera, in volo sul canale di Sicilia in servizio anti-immigrazione, ha individuato l'imbarcazione, raggiunta poco dopo da due motovedette salpate proprio da Lampedusa.
Le navi italiane hanno seguito fino all'isola la barca, aiutate dalla Lavinia, nave della Marina Militare.
A Lampedusa si procede ora all'identificazione dei passeggeri della carretta del mare. Non si sa da quale porto siano salpati.


Commenti
paolodb
Sab, 24/11/2012 - 10:05
Ma che "migranti", dice bene il titolo: clandestini. Oppure invasori, fate voi. Magari poveracci, ma che vengono qui a farsi mantenere a nostre spese. E stanno contribuendo all'arricchimento di alcuni (vaticano, onlus, patronati, sindacati ecc.) ed alla distruzione del nostro Paese.
Ritratto di Alex Biffi
Alex Biffi
Sab, 24/11/2012 - 10:25
Solo 235 questa volta? Ma con la vittoria della sinistra alle porte, con un governo "tecnico-mondialista" che annovera fra le sue file personaggi come Riccardi tutti anelanti la costituzione della nuova razza "superbrasilia" paventata da Cèline già nel 1961, è proprio strano che non siano riversati a milioni sulle coste dell'italico stivale: avanti, non siate titubanti, venite, questi (sinistri, santegidini, mondoalisti, massoni...) vi daranno direttamente le chiavi delle nostre case, già vi danno i nostri soldi!
ludvig53
Sab, 24/11/2012 - 10:32
a quando la banda dei carabinieri ad accoglierli ??
arnaldo40
Sab, 24/11/2012 - 10:44
La germania ha chiuso ermeticamente le sue frontiere. La Grecia sta alzando un muro ai confini con la Turchia per impedire arrivi di clandestini. La Spagna ha messo davanti alle coste del Marocco e della Tunisia una "Armada navale" impressionante comprendente anche 2 navi porta elicotteri. E l'Italia cosa fa? Manda la marina militare a prenderli in acque internazionali. Malta non ci pensa neanche minimamente di farli sbarcare. Al massimo gli danno una bottiglia di acqua (non minerale) e subito li caccia. Quando i clandestini salpano appena furi dalle acque del paese di partenza, mandano un S.O.S e noi PECORONI li andiamo a prendere anche a 185 miglia dalle nostre coste. Ma la melma polica che ci governa, ancora non ha capito che il vaso trabocca da tanto tempo? Per me siamo arrivati al limite della sopportazione.
killkoms
Sab, 24/11/2012 - 10:51
sarà contentoilo santegidino!tutta merce nuova!
plaunad
Sab, 24/11/2012 - 11:00
Evviva. E adesso che ne facciamo?
fcf
Sab, 24/11/2012 - 11:03
Raccolti a 50 miglia da Lampedusa? Non sapevo che le nostre acque territoriali arrivassero a questa distanza! Ma cosa stiamo facendo ? Siamo fuori di testa? facciamoci un poco gli affari nostri aiutando gli italiani che hanno bisogno invece di dedicarci sopratutto ai clandestini che come arrivano in Italia hanno solo diritti e nessun rispetto per le nostre leggi e consuetudini. Abbiamo strade e piazze invase da questuanti prepotenti che non hanno nessun interesse ad integrarsi !
analistadistrada1950
Sab, 24/11/2012 - 11:18
Io direi: "sulle coste Europee...", oppure facciamo come quegli Avvocati che dicono: "qui vinciamo!", "qui, mi spiace, siuramente lei perderà!".
 

Nessun commento: