mercoledì 1 aprile 2015

AVVISO A TUTTI GLI stuPD SOSTENITORI DI UN PAZZO DISONESTO

Inviato a matteo@matteorenzi.it; matteo@governo.it.
E' inutile che gli stuPD mi inviino insulti nei commenti. Non verranno pubblicati. Confermano di essere la lurida feccia di una falsa sinistra da cloaca, traditrice di Marx. Mi confermano che abbiamo al governo un tirannello disonesto assetato di potere quale la storia della Repubblica non ha mai avuto e che dovrebbe essere eliminato. E' andato al potere senza essere passato per le elezioni. Ha pugnalato alle spalle Enrico Letta dopo avergli detto "stai sereno". Che Letta fosse una nullità assoluta è vero. Basti pensare che fu autore del mare nostrum. Meritava di essere sbattuto fuori. Ma non da un criminale della politica, che continua a dire menzogne smentite dai dati ufficiali dell'ISTAT sul lavoro. Dice che gli occupati sono aumentati mentre è vero il contrario. Nel mese di febbraio i disoccupati sono aumentati di circa 40.000. La disoccupazione giovanile nello stesso mese è salita al 46,2%. Questo disonesto ha utilizzato  i dati sulla trasformazione di circa 70.000 contratti a tempo determinato in contratti a tempo indeterminato per farli passare sotto la voce aumento dell'occupazione, senza aggiungere che tale trasformazione prevede comunque il licenziamento dopo tre anni una volta che dopo i tre anni scadano gli sgravi fiscali. Cosicché dopo i tre anni le imprese licenzieranno per assumere altri da sfruttare per continuare a godere degli sgravi fiscali per i nuovi assunti, destinati a diventare anch'essi dei disoccupati alla scadenza dei tre anni. E così aumenterà la disoccupazione. E' stato detto da altri che questo disonesto è proiettato solo sul presente per assicurarsi un futuro. E' protetto da magistrati corrotti che gli hanno salvato il padre pur dopo essere stato riconosciuto autore del fallimento fraudelonto di una società di cui solo il figlio, delinquente come il padre, era l'unico dipendente a tempo indeterminato per farsi pagare la pensione dalla provincia, di cui, contemporanreamente era presidente. E' stato eletto presidente degli stuPD grazie alla farsa delle primarie, un vero imbroglio perché possono parteciparvi tutti, anche gli estranei e gli infiltrati, mentre il voto dovrebbe essere consentito solo agli iscritti, come tradizionalmente si faceva in tutti i partiti.  E ha voluto mantenere la carica di presidente  degli stuPD per meglio ricattare la minoranza degli stuPD, con la minaccia di non ricandidarli alle successive elezioni. Si va ancora vantando del fasullo 40% alle fasule elezioni europee non tenendo conto, dal solito disonesto che è, che andò a votare solo il 57%, per cui quel 40% corrispondeva al solo 28% degli elettori. Landini segretario della Fiom ha detto che rimpiange Berlusconi. Se è così significa che con il criminale Renzi l'Italia ha toccato il fondo.  Dovrà finire male.  
Che differenza vi è tra Matteo Renzi e il cannibale Lino Renzi?
Il secondo ha ucciso e mangiato la madre, il primo sta uccidendo l'Italia per mangiarsela. 
Caso drammatico

Mamma dice no all'esorcismo, la mangia Sorpresa: Boccassini processa Renzi


  • M5S, senatore Giarrusso: "Renzi andrebbe impiccato. La ...

    www.ilfattoquotidiano.it › Politica
  • 06 gen 2015 - Più informazioni su: Beppe Grillo, Matteo Renzi, Movimento 5 Stelle. “Renzi ... Sarebbe da impiccare veramente, la gente è molto arrabbiata.

      Invece di dire che Renzi dovrebbe essere impiccato (come pure merita) perché il sen. Giarruzzo non ha almeno pensato di spiaccicare una grande torta in faccia a questo delinquente per coprirlo per sempre di ridicolo in tutto il mondo? Un capo del governo così ridicolizzato non potrebbe più avere titolo per rappresentare l'Italia. Gli riderebbero tutti addosso ad ogni incontro internazionale e perderebbe qualsiasi dignità, che d'altra parte non ha mai avuto. Giarrusso lo può fare godendo dell'immunità parlamentare. Se l'avessi io.... Ma meglio uno sputo in faccia, che è peggio di un pugno.

    Nessun commento: