giovedì 16 aprile 2015

DISOCCUPATI! CHIEDETE DI ESSERE EQUIPARATI AGLI INVASORI. AUMENTA L'INVASIONE DALLA LIBIA. LA QUESTIONE ZINGARI

Quest'anno ne sono arrivati già 10.000 e con la primavera e l'estate ne arriveranno sempre di più. Dopo Gheddafi dalla Libia sono sbarcati 270.000 invasori. Si presume che vi siano almeno 500.000 invasori già in lista per partire dalla Libia. Era stato detto che con Frontex e Triton le navi della guardia costiera non si sarebbero allontanate oltre le acque territoriali. Invece questo sgoverno manda  a soccorrere gli invasori dei barconi (ma non finiscono mai?) vicino alle coste della Libia. Così incoraggiando altre invasioni. Siamo veramente alla follia. Invece di fare uno sbarramento di fronte alla Libia per impedire la loro avanzata. E non è vero che questi invasori siano rifugiati di guerra. Essi provengono anche dall'Africa occidentale, come il Senegal, dove non vi sono conflitti interni. Attraversano orizzontalmente anche tutto il nord Africa per arrivare in Libia e imbarcarsi pagando almeno 2000 euro alle bande di trafficanti. In realtà nemmeno i rifugiati di guerra hanno diritto d'asilo in base alla Convenzione internazionale di Ginevra. Tanto meno i rifugiati economici. Dunque siamo in presenza di uno sgoverno che, con a capo il MENTITORE SERIALE Renzi (che continua a conservare un folle silenzio sull'invasione dalla Libia), mette poi a carico delle tasse il mantenimento degli invasori, che costano circa mille euro al mese, più altri benefici. A questo punto occorrerebbe una rivoluzione di tutti i disoccupati per essere mantenuti dallo Stato con circa mille euro al mese. 

Nel mare nostrum

Paghiamo per farci invadere

 Per quanto riguarda gli zingari, che ormai è proibito chiamare così perché debbono essere chiamati rom (siamo al massimo ridicolo), è sbagliato riconoscere ad essi il diritto alla casa se non pagano l'affitto. Gli zingari originariamente erano considerati NOMADI, e le convenzioni internazionali riconoscevano ad essi il diritto di avere dei campi di SOSTA in cui non divenissero stanziali. Da notare che almeno il 40% degli zingari è straniera e dunque non ha il diritto di risiedere in Italia. Ma la legge se ne frega e li fa risiedere nei campi come stanziali. La soluzione della Lega Nord, che con Salvini vorrebbe radere al suolo i campi, non offre alcuna soluzione pratica perché poi dove verrebbero mandati a finire gli zingari? E' chiaro che in alternativa si dovrebbero concedere case popolari gratis, visto che gli zingari direbbero di non essere in grado di pagare l'affitto e i vari servizi comunali. Ma vi è una fila di domande di italiani che aspetta di avere la casa popolare. Come mai questo problema non esisteva durante il fascismo? Perché non esisteva questa democrazia di merda. Ahi ahi, Hitler! Sino al 1944 eri padrone di tutta l'Europa. Avevi tutti i mezzi per risolvere la questione zingari. Non con le camere a gas, ma con una soluzione migliore. Bastava sterilizzare tutti i maschi con la castrazione chimica e oggi non esisterebbe più la questione zingari.

  1. La gazebata della Lega: "Chiedo asilo anch'io" - IlGiornale.it

    www.ilgiornale.it/news/.../gazebata-lega-chiedo-asilo-anchio-1115444.ht...
4 giorni fa - Una "gazebata" nazionale prevista per oggi e domani in tutta Italia. Record a Milano dove i gazebi sono sparsi per tutte le piazze e i mercati: ..

Nessun commento: