domenica 31 luglio 2016

PAPA FRANCESCO: LA SUA ULTIMA IDIOZIA. E' ANCHE UN MENDACE

Si è rivolto a Dio pregandolo di toccare il cuore dei terroristi. Non si è accorto che sta facendo propaganda per l'ateismo.  Poiché infatti il suo Dio non risponderà  e certamente  il cuore dei terroristi non verrà toccato vi è da pensare che Dio non esista. Che credibilità avrà questo papa quando ci si accorgerà che non è stato ascoltato? Che senso aveva una simile preghiera? Ho già scritto più volte che la preghiera a Dio (o ai suoi intermediari, madonna e santi)  è la migliore dimostrazione che in questo modo si ha l'immagine di un Dio antropomorfico che ha bisogno di essere pregato per fare ciò che dovrebbe fare senza dover essere pregato. Tutta la storia, fatta di guerre, è la documentazione dell'assenza di Dio. Se il Dio cristiano non fosse assente avrebbe impedito, per esempio, la nascita di Maometto, il suo peggiore nemico. Non sarebbe esistito quel libro per pazzi dettato da un pazzo analfabeta che ha sconvolto in peggio tutta la storia. Che senso ha pregarlo oggi se il Dio cristiano avrebbe dovuto agire nel 569 quando fu concepito Maometto nato nel 570? Oppure il Dio cristiano avrebbe dovuto impedirne la nascita provocando l'aborto in quella donna che si accingeva a dar vita ad un criminale quale poi fu Maometto. Ma la folla va ad ascoltarlo riempiendo piazze (mentre le chiese di vuotano) senza accorgersi dell'ossimoro di un Dio che ha bisogno di essere pregato dal suo preteso rappresentante in Terra. Folle prede di sentimenti e prive di capacità razionale perché non si accorgono della mancanza di logica. Questo papa è anche un mendace (se non è un grande impostore per ragioni politiche dettate dalla paura dell'islam) perché ha detto che l'islam è religione di pace e di amore. INCREDIBILE! Sino a quando non ci si metterà in testa che la radice del terrorismo è nello stesso Corano si continuerà a portare avanti la bufala dell'islamismo moderato e delle mosche quali luogo di preghiera invece che come luogo di indottrinamento e propaganda della violenza perché non esiste un Corano moderato, che non può essere emendato. Lo proibisce lo stesso Corano che pretende di essere stato dettato direttamente da Allah  tramite l'arcangelo Gabriele. Chi crede in queste pazzie ha un cervello che non può essere emendato. Perché sono da considerarsi fuori legge i partiti che facessero propaganda per il Mein Kampf di Hitler mentre non vengono considerate fuori legge le moschee dove si fa propaganda per un Corano di fronte al quale il Mein Kampf è un libro per educande? Che cosa ci si può aspettare di meglio se anche un deficiente presidente della Repubblica italiana dice che non si tratta di una guerra di religione? Così portando acqua  al mulino dei terroristi continuando a coltivare la menzogna di un islamismo moderato senza fare riferimento al contenuto del Corano.Provino i cosiddetti islamici moderati (impostori) a giustificare, per esempio, i seguenti tremendi passi del Corano.  

"Ebrei e cristiani si porranno in aperta scissione (con gli islamici)...Saranno maledetti da Allah e dagli uomini. Eccetto coloro che si pentiranno... Uccidete dunque chi vi combatte dovunque li troviate... ché lo scandalo è peggio dell'uccidere. Combatteteli sino a quando non vi sarà più scandalo, e la religione sia quella di AllahVi è prescritta la guerra anche se ciò possa spiacervi...Combatteteli, dunque, e Allah li castigherà per mano vostra...Combattete coloro che non credono in Allah e nel Giorno estremo...(Sura II). Allah è con noi… Lanciatevi dunque in battaglia con armi leggere e con armi pesanti. Combattete sulla via di Allah...O voi che credete! Combattete i negatori che vi stan vicini. Che possan trovare in voi durissima tempra” (Sura IX)
In verità la ricompensa di coloro che combattono Allah e il Suo Messaggero e si danno a corrompere la terra è che essi saranno massacrati, o crocefissi, o amputati delle mani e dei piedi dai lati opposti , o banditi dalla terra: questo sarà per essi ignominia in questo mondo e nel mondo avvenire immenso tormento, eccetto quelli che si pentiranno prima che voi vi impadroniate di essi” (Sura V).
E' dal 2009 che riporto passi del Corano. E Mario Giordano li scopre solo oggi. 
Mattarella come il Papa: "Non è guerra di religione"
il Giornale - 14 ore faMattarella: "Basta vedere come la grande maggioranza delle vittime sia di religione islamica ...
 E porta anche sfiga 
Cracovia: inviata di "L'Estate in diretta" trovata morta nel suo albergo 

Ragazza muore di meningite
mentre tornava dalla Gmg

3 commenti:

antonio ha detto...

Non c'è più nulla di cui meravigliarsi,è un antipapa, non il vicario di Cristo!
Antonio

Anonimo ha detto...

professore,
battuta di Woody Allen su dio : "è strano che uno che si dichiara immortale ci abbia già lasciato due testamenti..."
saluti,
marco

Antonio ha detto...

E così, anche oggi, nella chiesa di Rouen,si è compiuto il duplice atto di sottomissione della chiesa dell'antipapa imbroglio, nella figura del vescovo di Rouen, il quale ha accettato di far entrare la Bestia musulmana nella casa di Cristo ed inoltre è sceso dall'altare per andare ad abbracciare i suoi nemici,criminali falsi dissimulatori.oramai è palese una patologia nella chiesa, la sindrome di Stoccolma! anziché riempire le chiese di blatte dovrebbero riempirle di cristiani.ma, d'altronde,diventa sempre più palese il piano suicida di distruzione della cristianità, attuato dal falso papa e dai suoi seguaci, che,come detto in precedenza, non c'è più da meravigliarsi.quando toccherà a noi, lo faranno magari nella cattedrale di Otranto, dove sono esposti i teschi di 813 salentini, sgozzati nel 1480 per aver riufatato di convertirsi all'Islam!
Antonio