giovedì 23 novembre 2017

ECCO CHI SONO I "NUOVI" ITALIANI A SBAFFO DI QUELLI VERI

 

In Italia al momento non c’è trippa per migranti





Io sinceramente non riesco a capire questo intendimento politico sviluppato da un partito che consente l'assurdo da parte di immigrati che pretendono accoglienze particolari o condizioni di vita che lo Stato italiano non può dare. E allora non bisogna fare altro che rispedire costoro al paese dal quale sono venuti, anche perché è da presumere che le loro proteste siano state strumentalizzate da quella sinistra cretina, espressione oscena di una strumentalità volgare e infame.





Non solo annegamento


La migrazione di africani dalle zone subsahariane verso la Libia è un esempio di selezione naturale del più forte, di darwiniana memoria. Solo i più forti arrivano in Italia. I più deboli soccombono durante il viaggio e vengono seppelliti in fosse comuni da quegli stessi operatori incaricati di trasportarli verso la Libia. Muoiono per debolezza e sfinimento o per malattie, ma possono anche incappare in aguzzini che approfittano di loro in vario modo, subendo anche torture fisiche e mentali. Già essere stipati in piccoli spazi, senza privacy né comodità alcuna, è una forma di tortura, secondo i canoni occidentali. 

La nauseante ipocrisia dei buonisti accoglioni


Testo di Giovanni Costa



Invece di aiutare loro...aiutano a fare la bella vita qui da noi a palestrati che - ci dicono - fuggono da guerre. Sono proprio loro che dovrebbero combattere e morire per la libertà e il benessere della loro patria, ma è più facile rischiare la traversata "facile" con le ONG, venire, essere mantenuti e che nessuno possa aprire bocca in tutto ciò che fanno.

Nessun commento: