martedì 21 novembre 2017

SALVARE GLI ELEFANTI DALLE TESTE DI ...TRUMP

Il gigante e il lillipuziano











AGLI ANIMALISTI CHE SIMPATIZZANO PER TRUMP (E CE NE SONO!)

UN BEL REGALO DA DONALD!!!


ECCO ... CAMBIAMO LE TESTE, ORA SI PUO’ ... SI PUO’ FARE IL TRAPIANTO DI CAPOCCE MALATE  ...COMINCIAMO DA QUESTA!!!  E DA QUELLA DI SUO PADRE!!!  DUE EMERITE TESTE DI .... (CENSURA)



 disgustoso: Trump ha appena dato il via libera ai cacciatori americani per massacrare gli elefanti africani e portarsi a casa le loro teste

FIRMA ORA

Questo è il figlio di Donald Trump con la coda dell’elefante che ha appena ucciso. Trump gli ha appena fatto un regalo terrificante: una modifica alla legge che permetterà ai cacciatori americani di fare a pezzi gli elefanti e di portarne a casa le teste come trofei. Creiamo un’enorme campagna globale per spingere gli Stati Uniti ad abbandonare questo piano disgustoso -- Avaaz lavorerà con i paesi africani per consegnare le firme tra pochi giorni a un importante vertice sulla protezione degli animali. Firma ora con un click:
Cari avaaziani,

Trump ha appena fatto un regalo terrificante a suo figlio, cambiando la legge per permettere ai cacciatori americani di uccidere elefanti in Africa e poi riportare a casa le loro teste come trofei.

Trump Jr. ha ucciso e mutilato un elefante -- e ora suo padre lo premia, permettendo a chiunque di unirsi al massacro e riportare a casa pezzi di elefante come souvenir, nonostante il bracconaggio che caccia queste incredibili creature per l’avorio minacci di spazzarle via.

Creiamo un enorme scandalo globale per spingere gli Stati Uniti ad abbandonare questo piano disgustoso: quando l’appello sarà enorme, Avaaz lavorerà con i maggiori stati africani per consegnarlo ad un importantissimo vertice sulla protezione degli animali, tra pochi giorni. Firma ora con un click:

Salviamo gli elefanti, fermiamo questo piano terrificante!

Al Presidente Trump, all'Agenzia per la Pesca e la Fauna Selvatica degli Stati Uniti, e a tutte le autorità per la protezione degli animali nel mondo:
Gli elefanti rischiano l'estinzione e togliere loro ulteriori protezioni è semplicemente assurdo. La caccia a trofei incoraggia il massacro degli elefanti, aumenta la domanda delle loro parti del corpo, e crea un mercato parallelo che rende più difficile combattere il bracconaggio per l'avorio. Vi chiediamo di fare tutto quanto in vostro potere per cambiare la decisione degli Stati Uniti di permettere l'importazione di parti di elefanti come trofei di caccia, prima che sia troppo tardi.

Salviamo gli elefanti, fermiamo questo piano terrificante!

L'amministrazione Trump dice che rimuoverà il bando all'importazione di trofei solo dallo Zambia e dallo Zimbabwe, paesi che, secondo Trump, hanno una popolazione di elefanti sostenibile e ben gestita. Ma la popolazione di elefanti in Zambia è di appena 21mila esemplari, contro i 200mila di appena 45 anni fa, mentre in Zimbabwe membri del governo catturano cuccioli di elefante per venderli agli zoo!

Gli esperti dicono che è quasi impossibile fermare il bracconaggio finché ricchi americani continueranno a sparare agli elefanti per divertirsi. L'unico modo per salvarli dall'estinzione è smettere di cacciarli, e ridurre la domanda per le parti del loro corpo. 

Quando il leone Cecil è stato ucciso, l'indignazione globale costrinse gli Stati Uniti a introdurre protezioni migliori per i leoni. Ora dobbiamo farlo di nuovo, prima che per gli elefanti sia troppo tardi!

Consegniamo un enorme appello per costringere gli Stati Uniti ad abbandonare il loro piano disgustoso entro la data dell’incontro con i politici responsabili della protezione della fauna selvatica, previsto tra pochi giorni. Firma ora con un click e condividi con tutti!

Salviamo gli elefanti, fermiamo questo piano terrificante!
Il nostro movimento sta facendo un numero incredibile di battaglie per salvare gli elefanti. Abbiamo lottato per la messa al bando dell'avorio, finanziato gruppi sotto copertura per scovare i bracconieri, e sempre spinto per ottenere maggior protezione. Ora dobbiamo lottare di nuovo per salvare queste magnifiche creature.

Con speranza e determinazione,

Bert, Spyro, Sarah, Danny e tutto il team di Avaaz

PER APPROFONDIRE

Trofei da caccia all'elefante, Trump sconfessa Obama: sì all'import (La Repubblica)
http://www.repubblica.it/ambiente/2017/11/16/news/gli_usa_permettono_l_import_dei_trofei_da_caccia_all_elefante_da_zambia_e_zimbabwe_anche_se_sono_una_specie_a_rischio-181283081/

USA: Indignazione per le nuove regole sulla caccia di Trump (LaPresse)
http://www.quotidiano.net/esteri/video/usa-indignazione-per-le-nuove-regole-sulla-caccia-di-trump-lapresse-1.3540085.

Trofei di caccia esotici? Negli USA si possono di nuovo importare (Euronews)
http://it.euronews.com/2017/11/17/trofei-di-caccia-esotici-negli-usa-si-possono-di-nuovo-importare-trump

Avaaz.org è un movimento globale con oltre 41 milioni di membri, che promuove campagne far valere la voce dei cittadini nelle stanze della politica di tutto il mondo (Avaaz significa "voce" in molte lingue). I membri di Avaaz vivono in ogni nazione del mondo; il nostro team è sparso in 18 paesi distribuiti in 6 continenti e opera in 17 lingue. Clicca qui per conoscere le nostre campagne più importanti, oppure seguici su Facebook o Twitter.
Ricevi quest'e-mail perché hai firmato "Fermiamo il massacro di elefanti di Trump" il 2017-11-21 06:13:57 usando l'indirizzo email ...............


Nessun commento: