venerdì 28 giugno 2019

PERCHE' I PDOTI HANNO LA VOCAZIONE DEL SUICIDIO POLITICO?

Continuo a non capire perché i PDoti continuino ad andare da masochisti contro gli interessi degli italiani. Da che cosa dipende? Sanno che così continueranno ad essere involontari portatori di voti per Salvini e Giorgia Meloni? Se lo sanno sono degli incoscienti. Sono degli antitaliani nemici della classe operaia. Di sinistra non hanno più alcunché. Sono dei subanimali. Infatti gli animali hanno forte lo spirito della sopravvivenza. Gli animali non si suicidano. Il suicidio è un fatto culturale e non naturale. I PDoti vanno contro natura. Sostituiscono il sentimento alla ragione. Purtroppo non ho sentito nemmeno un politico di destra affacciare l'argomento più importante. Non vi è alcuna legge del mare (a cui i PDoti si appellano) che imponga di salvare la vita di gente che si mette in mare con barconi e gommoni perché un natante che non batta bandiera di alcuno Stato è da considerarsi FUORI LEGGE. Anche una piccola barca da diporto deve essere registrata in un registro navale altrimenti è soggetta ad una multa e al sequestro della barca. Per legge deve avere tutta l'attrezzatura necessaria (lancia razzi, salvagenti, radio) per segnalare la sua posizione. Una barca normale può essere soggetta ad un naufragio ma non va a cercarselo VOLONTARIAMENTE. I barconi e i gommoni, al contrario il naufragio vanno a cercarselo con la pretesa di essere salvati da coloro che speculano sul salvataggio come fanno le ONG. Che pertanto si arricchiscono grazie a quei coglioni che le finanziano e arricchiscono gli scafisti che trasbordano sulle ONG gli invasori che occupano i barconi  e i gommoni dopo avere pagato 3000-5000 dollari agli scafisti. 
Diverso è il caso di quei barchini che senza l'aiuto delle ONG sbarcano sulle coste italiane dopo essere stati trainati da navi madre, che poi lasciano andare i barchini verso le coste. Si tratta di sbarchi cosiddetti fantasma. In questo caso le navi militari italiane hanno il dovere di intercettare le navi madre e sequestrarle perché operano contro la legge internazionale  del mare. Si tratta di navi pirata che come tali debbono essere trattate. Sequestrate queste navi e arrestato l'equipaggio cesserebbe il fenomeno degli sbarchi fantasma.         

I compagni della Sinistra odiano la legalità

Testo di Angela Piro




Raccolgono fondi per difendere un atto illegale. Restano umani, ma non si preoccupano dei disperati italiani.  Questi "umani" amano l'illegalità, amano che il loro Paese sia umiliato da una cretina tedesca, su di una nave olandese che però ha deciso di salvare gli ultimi portandoli in Italia. Bello sempre fare gli umani con il culo degli altri, vero? Oggi sono acida, ed auguro a tutti quelli che non capiscono cosa sia un grave atto di violazione di una legge, che qualche disperato prenda possesso delle loro case. Vediamo se restano umani o si incazzano.

 

Carola, il nuovo idolo della Sinistra mondialista

Matteo Salvini: Ma non è che tutti quelli che nascono "bianchi, tedeschi e ricchi" devono venire a rompere i coglioni in Italia, sbaglio? Il governo di Berlino che ne pensa? È normale che una loro cittadina venga da noi a dire: me ne frego delle leggi italiane?



1 commento:

bambilu ha detto...

Senza sapere tutti i dettagli, c'ero arrivata persino io a queste Logiche conclusioni dettate dal Buon Senso. E se ci sono arrivata io, non ci possono arrivare “loro” i governativi, che pur non essendo eccellenti e si vede, meglio dei Pidioti sono? Poco ci vuole. Vorrà dire che ci sposteremo ancora più a dx CasaPound e FN, sempre che questi non siano diventati i veri, unici difensori dei Lavoratori Subalterni e non e dei Pensionati Comuni. Evidentemente non sono solo i Poli a “capovolgersi”.