mercoledì 26 ottobre 2022

FINITA LA PACCHIA PER LE ONG? VEDREMO

Finita la solita disonesta cantilena della richiesta di un "porto sicuro" da questi mantenuti tramite sovvenzioni pubbliche e private? Vedremo. Certo è che queste maledette ONG non dovrebbero più poter nascondersi dietro operazioni umanitarie. Caricano e scaricano in un "porto sicuro" che poi è sempre un porto italiano. Le ONG battono sempre bandiera di uno Stato straniero, e poiché la nave è territorio dello Stato di cui battono bandiera gli scarichi dovrebbero avvenire in un porto dello Stato di cui battono bandiera. Un governo con le palle dovrebbe negare a questi disonesti un "porto sicuro" che è sempre un porto italiano. Basterebbe impedire alle ONG l'ingresso nelle acque territoriali italiane. Vedremo come si comporterà soprattutto Salvini posto a capo del Ministero delle infrastrutture da cui dipendono le navi della guardia costiera che dovrebbero difendere i confini e non farsi complici dell'invasione dall'Africa.        

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Melis,

l'invasione dell'Italia e dell'Europa, che dura ormai da decenni, è voluta dalle elite mondiali ed europee: bisogna distruggere gli Stati nazionali europei affinché possano nascere gli Stati Uniti d'Europa che sono in realtà - come ridacchiava Bush jr. - l'Europa degli Stati Uniti (120 basi americane ufficiali più altre segrete in Italia e atomiche dappertutto in Europa). Si sta attuando il piano Kalergi, uno dei fondatori dell'Europa unita: è tutto ben descritto in "Praktischer Idealismus" del 1925 (anno di pubblicazione del "Mein Kampf"). Un altro padre fondatore è stato il comunista Altiero Spinelli. Un collaboratore odierno alla realizzazione del piano è il fottuto argentino, il primo papa gesuita della storia, ateo (ha abolito pure l'inferno, anche se in forma privata). Questo grandissimo figlio di puttana non fa che ripetere, da quando si è insediato: i migranti, i migranti, i migranti, mi raccomando, bisogna accoglierli tutti. Tutti quanti? Milioni o decine di milioni? In pochi decenni l'Italia si è africanizzata, negri dappertutto che ci dicono pure che siamo razzisti.
Ma i popoli europei non ci stanno e si stanno ribellando (Brexit, Vox, Le Pen, Orban, Polonia, adesso la Meloni). Sono convinto che il successo della Meloni sia dovuto soprattutto al desiderio di arrestare l'invasione dall'Africa e dal mondo intero. Ë una cosa davvero sconvolgente: ormai tutti i giorni gli invasori approdano accolti con grida di giubilo dal papa, dalla sinistra idiota e imbecille, ma anche dalle elite europee (tra cui i Mattarella, i Draghi ecc.).
Però ormai il danno è fatto. Forse si potrà fare ancora qualcosa, tappare qualche buco, ma ne dubito. Siamo anche prigionieri del cosiddetto "diritto internazionale" che ci impone di accogliere rifugiati e richiedenti asilo. Ben pochi conoscono il diritto internazionale che è ordito dalle elite, nazionali e internazionali. E come lei sa la costituzione italiana, che non conta più un cazzo, vieta con l’Art. 75 al popolo di esprimersi sui trattati internazionali.

P.S. Il commento qui sopra è mio (Sergio)
Commento in forma anonima perché ho problemi con Google e l'invio si messaggi.

Pietro Melis ha detto...

Caro Sergio
questo papa non è tornato mai in Argentina. Credo, anzi, sono certo, che abbia paura di tornarci visto che è stato arcivescovo di Buenos Aires durante la feroce dittatura di Varela.

GianCarlo MATTA ha detto...

Eccellente Professore,
è vero che la situazione dell'Italia in particolare e dell'intero Occidente in generale pare volga verso un inarrestabile declino.....un declino suicida. Le economie forti danno origine al pensiero debole, che è poi una delle principali cause della loro rovina.
Ma non è poi assolutamente certo. Si pensi alla "eterogenesi dei fini" quando si guarda a Kalergi, o a Marx, o ai tanti esegeti del meticciato universale, o ai tanti "progressisti-fifo-islamici" che affollano le nostre cronache......
saluti da Torino. GianCarlo Matta

Sergio ha detto...

La dichiarazione di guerra di Bergoglio all'Italia:

https://www.liberoquotidiano.it/articolo_blog/blog/andrea-cionci/24783003/papa-francesco-enciclica-fratelli-tutti-dichiara-guerra-fratelli-italia-abolizione-stato-nazione.html

Mauro b. ha detto...

Banalità del male, il demiurgo, i suoi accoliti, crudeli, assassini e fantozziani. Tutto previsto, programmato, come i piani quinquennali in Unione Sovietica. Copione scritto ed affidato a capo comici corrotti, ad ignari guitti attorucoli, palcoscenico dove le armi non sono a salve, e la lama dei pugnali non si ritrae nel manico... Criminali e burocrati, freddi esecutori, senza anima, eppercio' più pericolosi, più spietati.

Meticciato a go go. Così fu detto. Così fu scritto. Cosi sarà fatto. Quasi sicuramente,ritengo.

Anonimo ha detto...

Tutta una mera illusione la pacchia non finirà, semplicemente perché in Italia non è il governo a comandare ma altri quindi si fa ciò che comandano di fare.