martedì 3 gennaio 2023

DALLA CINA DIFENDERSI CON FURORE

Da decenni esiste una invasione di cinesi. E pare che in Italia non vi siano funerali di cinesi. Dove finiscono? Mistero. Come è un mistero quanti sono i morti di Covid in Cina. Perché fare arrivare altri cinesi anche se costretti a fare il tampone nell'aeroporto? Vengono controllati i cinesi che vengono dalla Cina. E i cinesi che arrivano passando da altri Stati? Tutto il mondo soffre a causa della Cina, ma nessuno Stato pensa di isolarla economicamente. Il furore dovrebbe essere la reazione contro uno Stato di un miliardo e mezzo di abitanti che continua ad infettare il mondo. I loro vaccini servono a nulla. I loro ristoranti, oltre ad essere un danno per la salute, sono una violazione delle più normali regole di igiene. Per essi vale il detto che è mangiabile tutto ciò che si muove da sé. Arrivano anche a mangiarsi animali di affezione come i cani. Anche se pare che questa orribile tradizione sia ormai ridotta alla regione di Yulin. Ma il governo lo permette. Aprono negozi dappertuto evadendo le tasse. Costituiscono interi quartieri denominati chinatown. I loro centri massaggi si sa che cosa sono. Il marxismo è servito solo a conservare la dittatura del partito unico. L'unica cosa positiva è lo sbarramento agli islamici, costretti ad essere rieducati in campi di concentramento.   

È iniziato il Festival di Yulin in Cina: fino a 10mila cani ...

23 giu 2022È iniziato il Festival di Yulin in Cina: fino a 10mila cani saranno massacrati in pochi giorni. Anche quest'anno migliaia di cani saranno ...

 

2 commenti:

marcorighi1979@gmail.com ha detto...

la cina continua a comprare tutto il comparabile. abbiamo visto stati nazionali che hanno venduto alla cina infrastrutture, territori e asset strategici. e parlo di stati europei. non mi dilungo sull'africa, dove la cina compra a mani basse, aiutata dai corrotti governi locali. dunque che vogliamo fare ? una guerra ? mi sembra più saggio cercare di discutere. i cinesi non sono stupidi, a differenza di altri popoli, nonostante alcune tradizioni discutibili, come mangiare la carne di cane.

Giancarlo MATTA ha detto...

la Cina storicamente non presenta attitudine alla aggressione di altri popoli.
tra l'altro ne è una prova la "Grande Muraglia" = opera tipicamente difensiva.
caso mai tende ad espandersi vendendo agli altri popoli ciò che essi manifestano interesse a comprare .....