giovedì 21 marzo 2024

OCCORRE UNA RIVOLTA CONTRO IL RICONOSCIMENTO DEL RAMADAN...

 ...altrimenti è la resa all'islamismo, la peste nera che vuole invadere l'Europa. Perché non hanno il coraggio di avanzare le stesse pretese nella Russia di Putin al di là della sua farsesca rielezione? Checché se ne voglia dire dell'autoritarismo di Putin bisogna riconoscere che la Russia è un baluardo contro l'islamismo. Come mai non vi sono in Russia falsi profughi dall'Africa e dall'Asia nonostante il suo vastissimo territorio? Perché finirebbero molto male. Come finirono molto male in Cecenia. E ci si ricordi che fu la Russia a dichiararsi orgogliosamente "terza Roma" dopo la fine nel 1453 dell'Impero bizantino (erede dell'Impero romano d'oriente) con la caduta di Costantinopoli dopo l'assedio da parte delle armate turche comandate da Maometto II. A causa della scissione religiosa tra il cattolicesimo di Roma e l'ortodossia di Costantinopoli. L'Europa abbandonò Costantinopoli invece di fare guerra comune contro l'invasione turca, che avanzò dopo anche invadendo i Balcani, dove, arrivati sino alle porte di Vienna, fu arrestata dall'Impero asburgico e successivamente costretta al ripiego grazie al genio militare di Eugenio di Savoia Carignano.  L'Islam non è nemmeno una religione ma una ideologia che si ammanta di una falsa religiosità. E' un manifesto di guerra contro gli infedeli, ebrei e cristiani compresi, come si legge nello stesso Corano, la più grande disgrazia della storia. E' peggio del Mein Kampf di Hitler. Per la follia islamica Gerusalemme è la città più importante dopo La Mecca e Medina perché si racconta che Maometto arrivò a Gerusalemme con un volo notturno a dorso di un cavallo mostrusoso con testa umana e salì in cielo stando seduto sul cavallo mostruoso perché potesse  conoscere in vita il paradiso in presenza di Allah. Dopo di che tornò in Arabia sempre volando sul dorso del cavallo mostruoso. E sulla base di questo folle racconto i palestinesi reclamano Gerusalemme come terza città sacra. Incredibile ma vero. Non si deve ammettere che una scuola italiana consideri giorno festivo la fine di quella buffonata del ramadan, che vuole che vi sia un falso digiuno che termina con il tramonto, dopo il quale è consentita anche una grande abbuffata con uccisione di agnelli sacrificati ad una pazzia. Nonostante che anche la pasqua cristiana sia una festa di sangue in ricordo del mito della resurrezione di Gesù. Ma è una festa di sangue condannata dal papa Benedetto XVI il 7 gennaio 2009 nella
 Catechesi del 7 gennaio 2009,
in cui diceva che doveva ritenersi superata la tradizione ebraica dell'agnello sacrificale perché il sacrificio della croce aveva reso inutile tale tradizione. Ma l'Islam pretende di violare la legge imponendo le sue festività. Il Corano è la fonte del terrorismo islamico contro quelli che non ne rispettino le folli regole. Lo dimostrano le minacce di morte indirizzate al ministro Valditara, che ha affermato che una scuola non può aggiungere una festività oltre a quelle riconosciute dallo Stato italiano. Ecco i risultati perversi a cui si arriva con la scusa della cosiddetta integrazione voluta dalla falsa sinistra, cavallo di Troia dell'invasione islamica nonostante pretenda di essere l'erede del P.C.I. e della laicità dello Stato. 

IlSussidiario.net
Valditara: 'Minacce di morte per la scuola chiusa per Ramadan'/ 'Voglio solo che la legge venga rispettata'

Quando l'inclusività esclude gli italiani

21 ore faDicono che sia una scelta dettata dall'esigenza di essere inclusivi. Ma per essere inclusivi occorre sospendere le lezioni? Mi illumini. Lucia .   

Nessun commento: