sabato 5 dicembre 2015

CHE DIFFERENZA VI E' TRA UN ISLAMICO E ...

...un sacco di merda? 

IL SACCO!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro il mio professore, ma lei non sa che cosa si perde a non essere islamico. E' la religione della libertà, devi solo sottometterti ad Allah, ma poi sei sostanzialmente libero, non devi fare tutti quei sacrifici come il Cristianesimo che esalta il dolore, la fatica, se sei uomo puoi imporre la tua volontà a tua moglie e hai potere su di lei (puoi avere quattro mogli...) senza che lei possa in nessun modo sottometterti. La sa una cosa? Allah nella sua infinita saggezza non vuole che le donne abbiano la parità con l'uomo perché nelle relazioni umane vogliono manipolare il maschio, sottometterlo in modo subdolo, e lo stanno facendo in questa società, stanno sempre di più avendo potere queste femmine.
Inoltre io ammiro la società araba perché è sempre stata libera, ogni tribù aveva le sue regole ma poi poteva infrangerle quando voleva, la società araba beduina è stata secondo me il modello di ciò che nella società può essere più vicino alla libertà.
Buona vita e addio, io crederò sempre sino alla morte in Maometto e in Allah, Salam.

Pietro Melis ha detto...

Sarà veramente un addio. L'ho pubblicato solo a conferma della merda che esce da una bocca islamica.In culo a Maometto

Anonimo ha detto...

Ma se è vero che le donne stanno sottomettendo l'uomo islamico per stessa ammissione dell'islamico avvilito, allora non è vero che la donna non possa in alcun modo sottomettere l'uomo islamico come asserito all'inizio del post. Ciò significa che Allah è d'accordo e infatti sono assolutamente certo che Allah sia in realtà una donna. Caro islamico, tornatene nel deserto a fare il beduino che forse è l'unica cosa che sapete fare, anziché venire a rompere i coglioni nel nostro Paese con le vostre pretese verità rivelate. Aggiungo che si è ancora più liberi semplicemente non sposandosi ma cambiando spesso compagna che non avendo quattro mogli che ti fanno rigare dritto perché altrimenti non te la danno. Comunque se la natura è tanto cattiva, gli animali così egoisti e le malattie ti fanno cagare sotto, perché non ti suicidi subito così finisci di soffrire?

Anonimo ha detto...

Provo pena per le donne nate nella religione islamica, perché non se la sono scelta, disgrazia ha voluto che siano nate là.
Provo invece una sorta di disprezzo per le donne occidentali che si convertono o che si maritano con questa gente, quelle se la cercano e quindi non rompano i coglioni se poi vengono bastonate dal marito.

Cecilia