domenica 20 dicembre 2015

CHE COS'E' IL NATALE? UNA GRANDE ABBUFFATA CON STRAGE DI AGNELLI


Il Natale, festa di sangue, serve ad accorciare la vita degli imbecilli impostori. Questo sarebbe un bel guadagno se non ci passassero di mezzo gli animali, soprattutto i poveri agnelli per la tradizione dell'agnello sacrificale. Gli animali più mansueti della Terra.  Maledetto Natale. E maledetti i papi della Chiesa del silenzio. Tornerò su questo argomento.  
Ricevo dal sito vegano essereanimali.org 

carica i menù di Natale e Capodanno creati apposta per festeggiare portando in tavola solo allegria e buon cibo, senza alcuna sofferenza degli animali.

COME MANGERAI IN QUESTE FESTE?

Conosciamo tutti l’importanza che da sempre ha il momento della condivisione del cibo a tavola, soprattutto nei periodi di festa.
Per questo motivo abbiamo preparato per voi un bellissimo ricettario con due semplici ma accattivanti menù di Natale e Capodanno, ovviamente privi di ingredienti di origine animale. Piatti gustosi e saporiti ma allo stesso tempo privi di crudeltà: per menù buoni davvero in tutti i sensi! 
Quale miglior modo per stare assieme, non solo con chi ha già scelto di non mangiare prodotti di origine animale, ma anche con chi non è familiare a questo tipo di cucina?
Quale miglior modo di salutare l'anno nuovo che non iniziando, se già non l'avete fatto, a togliere dalla tavola i cibi collegati alla sofferenza di altri esseri viventi?
Il ricettario è stato creato selezionando le ricette di oltre 50 partecipanti ad un nostro contest. Anche a chi non ha vinto e non è presente in queste pagine con le sue ricette e fotografie va il nostro sincero ringraziamento!
Puoi scaricare il ricettario da QUESTA PAGINA
Non ci resta che augurarvi delle “Feste Buone” brindando al rispetto e alla libertà di tutti gli animali!

DOVE FESTEGGERAI IL CAPODANNO?

MILANO - 31 DICEMBRE ▸ Ti invitiamo a una festa e al cenone vegan più gustosi e divertenti del 2015… tutto a sostegno della nostra associazione! Quale miglior modo di iniziare il 2016 se non con una cena senza crudeltà sugli animali e il cui ricavato va tutto a sostegno di Essere Animali? Se non con un fantastico party fino a notte fonda in cui brindare, ballare e divertirsi insieme?



Location della serata sarà il Legend Club Milano, uno spazio molto ospitale a pochi km dal centro di Milano dotato di sala cena, dancefloor e parco esterno per i nostri amici a 4 zampe.
▸ Il menù del CENONE, non manca di delizie e di sorprese. Vi stupiremo con svariate portate: antipasti, bis di primi e di secondi, l'immancabile pandoro, fino ad arrivare alle lenticchie di mezzanotte!
▸ Il PARTY che durerà tutta la notte, renderà il vostro capodanno indimenticabile! Subito dopo il brindisi partirà Dj Ubi Broki con il suo incontenibile mix di ElectroPunk, SPRdisco, Grime-T, TKNK e generi affini.
IMPORTANTE: Per il CENONE è necessaria la prenotazione. I posti stanno andando a ruba, per cui affrettati a scrivere alla mail: milano@essereanimali.org
Per il PARTY l'ingresso è a soli 10 euro dalle 23.30 in poi.
indirizzo, orari, altre info e il menù completo li trovi QUI
Il sostegno alle nostre campagne e investigazioni e al mantenimento degli animali che abbiamo salvato è il sostegno ad un grande ideale, quello di un mondo privo di crudeltà e violenza sugli animali.
Ecco perché regalarti o regalare alle persone a cui tieni la TESSERA SOCI 2016 di Essere Animali!
Puoi compilare l'iscrizione direttamente da QUI
Nota: in caso la tessera sia un regalo compila il form a nome della persona a cui vuoi donare la tessera soci. Subito dopo scrivi a soci@essereanimali.org per specificare che si tratta di un regalo da parte tua e provvederemo a spedire con la tessera una lettera a tuo nome!
Essere Animali - diverse specie un solo pianeta
info@essereanimali.org | www.essereanimali.org | tel 342-0509174

Hai ricevuto questa mail perchè ti sei iscritto al nostro sito o hai partecipato a nostri eventi

Nessun commento: