sabato 18 febbraio 2017

IL PAPA EMBLEMA DELL'IPOCRISIA UMANA

Quanti continuerebbero a mangiare carne se almeno una volta nella vita dovessero ricavarsi da sé la bistecca in un mattatoio uccidendo, dissanguando, spellando e squartando il povero animale? Ecco la maggiore ipocrisia umana, di coloro che credono di avere le mani monde di sangue mentre le hanno più sporche di quelle dei macellatori che se le sporcano per essi. Il papa ha dichiarato che quando cucinava non ha mai ucciso un animale. Da papa dichiarò che il suo film preferito era Il pranzo di Babette, a base di brodo di tartaruga e quaglie arrosto. In queste parole si nasconde la grande impostura umana. Ecco un bell'esempio. In Italia si è calcolato che l'8% sia costituito da vegetariani e vegani (questi ultimi il 3%).
LE GHIANDE AI PORCI LE PERLE DEL PAPA AGLI UMANI  

http://www.lindro.it/le-ghiande-ai-porci-le-perle-del-papa-agli-umani/
Leggere i commenti a questo articolo. Ve n'è uno che cita Stefano Benni: "io non so se Dio esista. Ma se non esistesse ci farebbe una figura migliore". 

FONTE: BAILADOR.ORG

SPUNTI PER CAMBIARE ALIMENTAZIONE 

La nostra alimentazione ha un ruolo importante per la nostra salute, per l'ambiente e soprattutto per gli animali. Dalle nostre scelte dipendono il futuro nostro e del pianeta, ma anche la vita di animali che in questo momento sono chiusi in luoghi e situazioni orribili. Ma non sono solo le terribili immagini che escono da allevamenti e macelli a far venire dubbi e spingere a ripensare quello che mangiamo ogni giorno. Ci sono anche notizie e informazioni che possono far da stimolo per approfondire l'argomento o che possono confermarci che un'alternativa esiste.                                                                    Per questo ti inviamo alcune delle più recenti che abbiamo pubblicato. Sperando possano esserti utili se anche tu sei tra le sempre più persone che stanno riflettendo su una nuova strada da intraprendere!


Dieta veg fa bene, lo dicono i nutrizionisti!

 Sono sempre di più le fonti scientifiche a sostenere che quella a base vegetale sia una dieta estremamente salutare. Questa volta a sostenere la posizione è l’Academy of Nutrition and Dietetics. Per la più grande organizzazione al mondo di professionisti di alimentazione e nutrizione una dieta bilanciata con alimenti di sola origine vegetale è adatta ad ognuno di noi e può apportare benefici nella prevenzione e nel trattamento di numerose malattie. 

LEGGI L'ARTICOLO

Cosa mangiano gli animali negli allevamenti?


Non solo farine inadatte alla loro alimentazione, ma anche cadaveri, insetti e persino caramelle: ecco quello che gli animali sono costretti a mangiare negli allevamenti intensivi.
Scenari inquietanti che sono un monito a rivedere per primi la nostra di alimentazione  

 Vegan: la scelta di 3 italiani su 100

Non è un caso che con tutte queste notizie sempre più persone scelgano di cambiare. E in Italia grazie al Rapporto Italia di Eurispes si ha conferma di una vera e propria avanzata dei vegani.
Il numero di persone che hanno eliminato i prodotti di origine animale dalla propria alimentazione in Italia è triplicato, passando dall'1% al 3% della popolazione!

2 commenti:

gionanellabalena ha detto...

L'altro ieri sono stato attaccato dal superiore che anche le piante soffrono e gridano quando le si mangiano,alchè gli dissi:ohe.guarda che queste trappole da pusillamini non attecchiscono piu' con me.
Detto da uno poi che gli hanno tagliato mezzo intestino per un tumore.
Non sanno,non vedono,e non amano che loro stessi e sono specisti come vega di goldrake.
Il papaobeso non è di questo pianeta che solo a vederlo ci vuole un cannone a protoni(scherzo eh sdei).
Il cibo dei vegani ci starei un po'attento con tutti quei farinacei
E ricordate che i batteri si nutrono di zucchero,farine bianche,alcol,e lieviti.
Comunque grazie alle religioni che ci vogliono bene che sono nati i sacrifici animali in tutte le salse
E quando gesu'(attenti a codesto essere così inquietante)spezza il pane e beve vino perchè voi lo ascoltare?dico:non si faceva gli affari suoi?il mio regno non di questo mondo.
E vattene no?!
Gesù non ha mai speso parole a favore degli animali.mai!
Siamo ancora pochi comunque e tra questi molti cadono sul campo di battagli;questi sono da mettere alla gogna.per quelli che ci credono nell'amare creature indifese e meravigliose un plauso da parte dei vegeteriani che sono ancora nel limbo del nulla.e se non riuscite a vincere la voglia di formaggio allora l'ascaride che è nel vostro intestino ragiona e pensa per voi.
Loro amano cibi spazzatura e i formaggi per loro sono una vera delizia e per voi una maledizione perchè loro mangiano e voi non pensate che non fanno cacca e pipì?a lungo andare questo crea tossiemia cronica
In arte malattie e autismo e pazzia.
Infatti da quando il cibo spazzatura è ovunque gli ospedali sono pieni di vermi e di pazienti.ciao ciao.

francesco virdis ha detto...

Non ero a conoscenza di questa dichiarazione del Dott.Bergoglio. Grazie per l'informazione. Non credo sia necessario aggiungere altro.