sabato 21 dicembre 2019

IL PAPA ANTICRISTO FRANCESCO ANNUNCIA LA FINE DELLA CRISTIANITA'

Ora il Papa fa tremare la Curia:
"Non siam più nella cristianità"


Che cosa ci si poteva aspettare da questo Anticristo che chiama i musulmani "nostri fratelli"? Che cosa ci si poteva aspettare da simile Anticristo che va continuamente predicando a favore dei porti aperti e della costruzione di ponti e dell'abbattimento dei muri di confini? Così favorendo l'invasione islamica riducendo il cristianesimo ad una religione ormai superata numericamente dall'Islam ?  Un papa Anticristo perché parla sempre in contrasto con il contenuto dei Vangeli, dove si dice che la carità deve essere fatta in privato e non imposta con le tasse altrimenti non si ha alcun merito di fronte a Dio: "Quando fai la carità non suonare la tromba in pubblico come fanno i farisei. Ma la tua sinistra non sappia ciò che fa la destra. E il Padre tuo, che ti vede nel segreto, ti premierà". Che di più chiaro di così?  E inoltre:"Il mio Regno non è di questo mondo"; Date a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio". Questo Anticristo vuole invece confondere il regno celeste con il regno terreno facendo sempre propaganda politica. Fa finta che non esista il famoso Discorso  della montagna (detto anche delle beatitudini, che inizia con il dire: Beati i poveri di spirito".

Beatitudini evangeliche - Wikipedia

Non ha imparato alcunché dal suo predecessore che disse che non si ha il diritto di emigrare, ma il diritto di non emigrare. Un predecessore che nel famoso discorso del 12 settembre 2006 di Ratisbona (Regenburg) riportò un dialogo tra un musulmano persiano e l'imperatore bizantino Manuele II Paleologo che gli disse: " Mostrami pure ciò che Maometto ha portato di nuovo, e vi troverai soltanto delle cose cattive e disumane, come la sua direttiva di diffondere per mezzo della spada la fede che egli predicava". Lo stesso Benedetto XVI condannò il Natale e la Pasqua tramutate in stragi di agnelli. Disse a questo proposito nell'udienza generale del 7 genaio 2009: " San Paolo ci dice: Con la croce di Cristo – l’atto supremo dell’amore divino divenuto amore umano – il vecchio culto con i sacrifici degli animali nel tempio di Gerusalemme è finito. Questo culto simbolico, culto di desiderio, è adesso sostituito dal culto reale: l’amore di Dio incarnato in Cristo e portato alla sua completezza nella morte sulla croce. Quindi non è questa una spiritualizzazione di un culto reale, ma al contrario il culto reale, il vero amore divino-umano, sostituisce il culto simbolico e provvisorio. La croce di Cristo, il suo amore con carne e sangue è il culto reale, corrispondendo alla realtà di Dio e dell’uomo. Già prima della distruzione esterna del tempio per Paolo l’era del tempio e del suo culto è finita: Paolo si trova qui in perfetta consonanza con le parole di Gesù, che aveva annunciato la fine del tempio ed annunciato un altro tempio “non fatto da mani d’uomo” – il tempio del suo corpo resuscitato (cfr Mc 14,58; Gv 2,19ss).
Ma lo stesso  Benedetto XVI non ebbe il coraggio di dirlo affacciandosi alla finestra sulla piazza S. Pietro perché il Natale e la Pasqua cessassero di essere feste di sangue secondo la tradizione del tempio-mattatoio ebraico, in cui vigliaccamente gli antichi ebrei credevano di scaricare sulle vittime i loro peccati per ritenersi forsennatamente purificati. Ecco: coloro che festeggiano il Natale e la Pasqua con stragi agnelli non fanno che perpetuare la barbara tradizione del temio-mattatoio ebraico. 
Questo Anticristo non ha mai speso una parola contro le crudeltà nei confronti degli animali. Che cosa ci si poteva aspettare da un papa che disse che da bambino aspirava a fare il macellaio?   
Questo Anticristo è anche cretino perché può riempire ancora le piazze, ma sta svuotando le chiese. Molte parrocchie vengono chiuse perché non vi sono più fedeli. Avesse almeno imparato qualcosa dai buddisti recentemente incontrati nel suo viaggio in Thailandia e in Giappone. Nel suo multiculturalismo confusionario incontrò insieme anche i rappresentanti della peste islamica. Con cui il cristianesimo non ha alcunché da spartire.
Cretino perché non tiene conto dei circa sei milioni di vegetariano-vegani italiani che certamente non possono accettare questo Anticristo come maestro di morale.
I primi padri della Chiesa e i primi apologeti furono vegetariani. Come S.Girolamo e i tre Padri della Cappadocia.
5 ago 2011 - Associazione Cattolici Vegetariani è una realtà estremamente giovane (nata ... a un cattolicesimo vegetariano; il cristianesimo, fin dalle sue origini, ha contato ... Tra i santi latini il più grande è stato sicuramente San Girolamo ..
Preghiera a San Francesco di Paola. Santo Vegetariano ... Secondo papa Giovanni Paolo II, infatti, «[San Francesco] ebbe un alto sentimento di tutte le opere ...
Cliccare in particolare nel MENU la voce "Le testimonianze dei santi" per  leggere in particolare l'articolo su Francesco da Paola, considerato protettore dei vegani. Da non confondere con il carnivoro Francesco d'Assisi   

30 set 2018

I catto-vegetariani alla conquista della Chiesa - IlGiornale.it

Ed ecco alcuni articoli in cui forzatamente si vuole portare avanti la tesi che Gesù fosse vegetariano. Tesi portatata avanti anche da Benedetto XVI nel suo Gesù di Nazareth, in cui si dice che Gesù provenisse dalla setta degli Esseni, notoriamente vegetariani.   

È detto che Gesù Cristo, quando aveva dodici anni, turbato nel vedere gli ebrei che .... Altri nomi noti di primi cristiani che erano anche vegetariani, in base ad ..... https://nicolasmicheletti.wordpress.com/la-madonna-appare-solo-ai-bugiardi/.
Epicuro era vegetariano e spinse i suoi stessi discepoli al rispetto per gli animali .... https://nicolasmicheletti.wordpress.com/gesu-e-i-cristiani-erano-vegetariani/.
3 set 2017 - https://nicolasmicheletti.wordpress.com/gesu-e-i-cristiani-erano-vegetariani/ la carne diciannove volte, i termini originali si1/37 21/8/2017 Ges ...
 
 

Nessun commento: