martedì 31 dicembre 2019

IL MISERABILE



Vinse un concorso a cattedra avendo in commissione un collega dello stesso studio di avvocati. Un concorso simile avrebbe dovuto essere annullato. Pescato dal nulla dai 5Stalle è stato messo a capo del governo. Si presentò come avvocato del popolo mentre in realtà ha dimostrato di essere avvocato di se stesso. Francia o Spagna purché se magna. E così passò dalla Lega al PD. E poiché ci ha preso gusto ha dichiarato che non rinuncerà alla politica. Ma dal nulla è nato e nel nulla deve tornare questo miserabile che non è mai passato attraverso le elezioni e tuttavia si crede padrone dell'Italia. 

La Sinistra non ha altro scopo se non bloccare Salvini







Testo di Danilo Santini (Twitter)



A proposito di miserabili, uno pseudo avvocato fallito che si infila nelle istituzioni (senza che nessun italiano lo avesse cercato) con arroganza e supponenza pari a un despota della peggior specie, talmente miserabile da cambiare maggioranza di governo dalla sera alla mattina.

3 commenti:

Roberto Bi ha detto...

Professore, Le auguro con tutto il cuore un 2020 sereno. La seguo da anni e dico solo che se molti altri, come me, si identificassero nelle cose che lei esprime, probabilmente avremmo un paese migliore.
La ringrazio sentitamente.

Pietro Melis ha detto...

La ringrazio per la sua attenzione. Ma come si chiama Lei? Perché solo Roberto Bi? Se vuole comunicare direttamente con me mi lasci il suo indirizzo email CHE NON PUBBLICHERO' Il 2020 potrà essere migliore solo se avrò giustizia dopo 22 anni come sto per spiegare nel prossimo articolo:MALA GIUSTIZIA

Roberto Bi ha detto...

Mi perdoni, professor Melis. La leggo dopo pochi giorni di vacanza in cui non sono stato a Roma, la mia città.
Mi chiamo Roberto Bersiani ed il mio indirizzo mail è robertino.be@gmail.com

Chiedo scusa per non averLe fornito la mia identità.

Un caro saluto.