venerdì 29 gennaio 2010

SUBANIMALI IN PARLAMENTO


Per confermare l'inserimento del commento sul blog clicca il link sotto :
http://www.beppegrillo.it/cgi-bin//mt-confirm-comment.cgi?__mode=confirm&id=3512263&email=profpietromelis%40gmail.com&check=hDsJ9bJG4tDyc&_redirect=http%3A%2F%2Fwww.beppegrillo.it%2F2010%2F01%2Fsos_caccia_wwf.html

Ho inviato il seguente testo
al subanimale sen. Giacomo Santini (santini_g@posta.senato.it) che si è visto approvare il suo schifoso emendamento all'art. 38 della legge Comunitaria sulla caccia, al subanimale sen. Franco Orsi (orsi_f@posta.senato.it) noto raccatatore di voti dei subanimali cacciatori e loro aperto fiancheggiatore;
e p. c. ad altri (comprese associazioni animalistiche e parlamentari
contrari all'emendamento all'art.38, come la Prestigiacomo). DIFFONDERE

I predetti subanimali, come tutti i cacciatori e coloro che li difendono come miserabili raccattatori di voti, fanno parte di una maledetta genia che è netta minoranza ma continua a comandare sull'86% che rappresenta i contrari alla caccia. Promuoverò una campagna presso associazioni animalistiche perché con un'iniziativa trasversale a tutti i partiti (di destra e di sinistra) venga negato il voto a coloro che, candidandosi alle elezioni, non dichiarino apertamente di essere contrari alla caccia. *Si vedrà se ai miserabili politici subanimali come i due sopracitati convenga ancora sfruttare i voti dei subanimali cacciatori o quelli che sono contrari alla caccia. *Debbono ringraziare che esiste la galera.
Altrimenti i due sopracitati sarebbero in cima alla lista di tutti i subanimali che farei fuori con grande piacere. Non dovrebbe essere considerato reato uccidere un subanimale. Nel libro autobiografico ( e filosofico sul diritto naturale) che sto per pubblicare presso un noto editore ho scritto di una schifosa genia di subanimali dalle sembianze umane a cui appartengono anche i subanimali cacciatori e i miserabili subanimali parlamentari che ne raccolgono i voti. E' inammissibile che uno Stato permetta ancora ai subanimali cacciatori di uccidere solo per il gusto di uccidere dimostrando di fare opera diseducativa. Gli animali predatori sono migliori dei subanimali, perché i predatori uccidono solo per motivi di sopravvivenza. Non per subanimale e vigliacco divertimento.
E ora mi aspetto che Beppe Grillo, se coerente, mi aiuti a diffondere la richiesta che nessuno che sia contrario alla caccia dia il voto a chi non si dichiari contrario alla caccia quando si presenta come candidato alle elezioni.Pietro Melis
"
Se vuoi che i commenti siano pubblicati immediatamente senza ricevere questa email, autenticati su: http://www.beppegrillo.it/autenticazione.php.
Se sei già autenticato, ma hai dimenticato la password vai su: http://www.beppegrillo.it/forgot_password.php

Per qualunque problema relativo a questa email segnalalo su http://www.beppegrillo.it/contattaci.php

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo esiste una grande disinformazione sulla caccia e sui cacciatori.Il commento di testata e' un esempio lampante di generalizzazione ed ignoranza in materia. Intanto il primo errore che quasi sempre gli anticaccia fanno e' quello di equiparare l'uccisione del selvatico alla caccia. L'uccisione del selvatico (quando avviene) fa'certo parte della caccia MA NON E' LA CACCIA. La caccia e' una pratica cosi' complessa che richiede un insegnamento, una passione ed una dedizione tali che capisco (ma non scuso) chi e' al di fuori di questo mondo e che vuole per forza entrarci,( puo' farlo solo in tal modo se non ha i requisiti suddetti ) ma comunque non sara' mai obiettivo. In pratica noi parliamo inglese e lui parla in cinese. Caro fenomeno, troverai certamente piu' amore per la natura, genuinita' e amicizia nel 'nostro' mondo che nel 'tuo'. Per avere cio' devi solo imparare a parlare la nostra lingua.

Anonimo ha detto...

COSTUI non si rende nemmeno conto della confusione odella malafede che ha in testa navigando in una totale contraddizione per cercare di nascondere la realtà. Scrive che l'uccisione del selvatico non è la caccia. E aggiunge che la cacia è complessa e richiede insegnamento e altre stronzate. Ma quale insegnamento? Quale passione? Se ne inventi un'altra di passione. Di quelle che non uccidono. SCELLERATO. Ma ha detto una cosa giusta. Quando si parlano due diversi linguaggi non ci si può intendere. Ma non sono solo. Ho fatto un copia e incolla di un post del forum ANIMALI del Corriere della sera del 23 agosto. Lo legga questo scellerato.
caccia ai caprioli nel savonese

esprimo sdegno e indignazione per l'apertura di
caccia
al capriolo nel Savonese.Mattanza che si svolge in piena stagione turistica
,
carabine con una gittata di quasi un kilometro con visibilita' di poche
decine
di metri.Per i cittadini è preclusa la passeggiata tra i boschi ,vivere
nella
natura , insegnare ai giovani il rispetto e la bellezza del creato.
La legge quadro prevede per questa caccia 2 mesi non cinque ignorando ,
ancora una volta, le leggi europee.

La fauna selvatica è patrimonio indisponibile dello Stato edè tutelata da
leggi nazionali ed internazionali.In Italia invece sembra essere proprieta'
privata dei cacciatori e dei politici.
La violenza è entrata nel ns. quotidiano,la vita animale e umana non ha piu'
valore.L'uomo ha alterato gli equilibri della natura, ha deciso chi deve
vivere
o morire.Vi sono metodi alternativi per il controllo degli animali, ma si
decide sempre di uccidere.
La caccia è un florido commercio, armi di precisione, abbigliamento.

In Olanda la caccia è vietata: un atto di grande civilta'. E in Italia quando?

Anonimo ha detto...

...ma non le risulta che in Olanda si pratica di fatto la raccolta di uova di trampolieri e anatidi delle quali gli olandesi sono ghiottissimi? e quella come la vogliamo chiamare? Sfruttamento delle risorse naturali? Faccia Lei... Ma stia pur tranquillo Professore, in Italia non la autorizzeranno mai.