lunedì 2 dicembre 2013

MA LETTA E' EBREO? SE NON LO E' PERCHE' SI E' MESSO LA KEPPIAH DA BUFFONE DI CORTE DEI FANATICI EBREI? CHE CI FACEVA IL CAPO DEL GOVERNO ITALIANO IN SINAGOGA PER UNA FESTA RELIGIOSA EBRAICA?

La cosa più scandalosa è che il capo del governo italiano abbia partecipato in sinagoga alla festa religiosa ebraica dei lumi. Che c'entrava un presidente del consiglio con una festa ebraica? Se doveva ricevere in visita il capo del governo israeliano Netanyahu non era quella sede ma palazzo Chigi. E' assurdo, inconcepibile, che un capo del governo italiano faccia lui visita in sinagoga al capo del governo israeliano mentre avrebbe dovuto essere il capo del governo israeliano in visita in Italia a fare visita al capo del governo italiano nella sede del governo. Questa è anche mancanza di dignità e di rispetto per tutti gli italiani, che non possono essere rappresentati da un capo del governo che accetta le inversioni della delle parti con spirito di sudditanza, e da buffone con la keppiah, andando lui ad essere ricevuto in sinagoga dal capo del governo israeliano.      
E' poi forse obbligatorio porsi la keppiah per stare in Sinagoga? Non credo, visto che può essere visitata anche da non ebrei, ma certamente sotto permessi speciali. Chiunque può entrare in una chiesa, ma pare che non vi sia la stessa libertà d'ingresso in una sinagoga. L'ebreo ad honorem Letta ha citato il salmo 19 di Davide per meglio leccare il culo a questi fanatici che nel tabernacolo custodiscono i rotoli della Torah (i primi cinque libri di un libro schifoso che è l'Antico Testamento, dove le stragi in esse narrate fanno impallidire quelle dell'asserito olocausto). Ma evidenemente esistono stragi e stragi. Quelle addebitate a Hitler sono state volute dal demonio, mentre quelle volute da Jahweh sono da ritenersi sacre. Ma questo l'ebreo ad honorem Letta non lo sa o ha fatto finta di non saperlo. Sa questi fanatici delle sinagoghe sono sempre convinti di essere il popolo eletto e che il loro calendario inizia dall'anno della creazione del mondo secondo le ridicole e mitiche genealogie bibliche per cui oggi viviamo nell'anno 5573 a inizare dalla creazione del mondo? Sa l'ebreo ad honorem Letta che gli ebrei delle sinagoghe sono gli individui più razzisti che esistano in rispetto del dettame ebraico di non confondersi, per non contaminarsi, con gente appartenente a diversa razza?
Ecco un passo di un professore ebraico statunitense Jay Neugeboren1: “Noi ebrei dobbiamo mantenerci distinti e puri dal punto di vista religioso, morale e fisico…Se noi ebrei dobbiamo essere fedeli al nostro patto con Dio come suo popolo eletto” - ancora! – “dobbiamo guardarci anche dalla più piccola unione fisica o morale con quelli diversi da noi, con quelli che non sono stati scelti da Dio”. Jay Neugeboren, come tutti gli ebrei credenti della sua stessa stoffa, avrebbero bisogno di essere purificati nel cervello.  
Ed ecco la preghiera che nascostamente si recita nelle sinagoghe:  
Riporto alcuni punti del Talmud che inequivocabilmente parlano da soli:

“Il giudeo che uccide un cristiano offre a Dio un sacrificio accetto” (V. Sepher Or Israel 177 – Ialkut Simoni 245 c.n. 772 – Bamidbar rabba 229 c).

“A chi uccide i cristiani è riserbato il più alto luogo in paradiso” (V. Zohar 1,38b – e39).

“Dopo la ruina del tempio non avvi altro sacrificio che l'esterminio dei cristiani” (Zohar II, 43° - Id. III 227b – Mkdasch Melech ad Zohar fol. 62).

“Niuna solennità deve impedire al giudeo di scannare un cristiano” (Pesachim 49b).

“Se il giudeo ha il dovere di danneggiare il cristiano nella roba e nella persona, a più ragione avrà quello di non aiutarlo ne' suoi bisogni” (Iore dea 158,1). 

 Commento: ecco come un capo del governo italiano ignorante può diventare burattino degli ebrei delle sinagoghe mentre va parlando contro il razzismo di fronte ai razzisti ebrei. 
  
1 Ezra, in D. Rosenberg (a cura di), Congregation: Contemporay WritersRead the Jewish Bible, San Diego, 1989, Cit. in W. Brueggemann, Introduzione all’Antico Testamento, Claudiana 2001, p. 389.

Nessun commento: