sabato 25 gennaio 2014

IL GIAPPONE SI MERITA UN TERZA BOMBA ATOMICA

Questo è un mio grande desiderio. La finirebbe di ammazzare balene e delfini solo per questioni di palato. Purtroppo le peggiori tradizioni sono quelle alimentari. Mi immagino anche una raccolta di fondi da parte di tutti gli animalisti del mondo per acquistare un sommergibile che affondi le navi baleniere giapponesi.  Purtroppo non servono le dimostrazioni di Green Peace nonostante tutta la loro buona volontà. Alla violenza ingiusta si deve rispondere con l'unica arma efficace che è la violenza giusta.
Nel sito dell'ambasciata giapponese a Roma purtroppo non esiste l'indirizzo email di questi maledetti musi gialli. 
Konrad Lorenz (padre dell'etologia) dimostrò che la sofferenza è proporzionale all'evoluzione del cervello e perciò all'intelligenza dell'animale. 
Vedi sotto il sito seashepherd.org



Immagini relative a giappone ammazza delfini

 -
 

Stop alla strage di delfini in Giappone

Arrivano nuove, terribili, immagini dal Giappone che mostrano una nuova strage di delfini! FIRMA anche tu per far sentire la tua voce e obbligare il Giappone a rispettare i regolamenti internazionali!
#salviamoidelfini

Al Console Generale del Giappone in Italia Kyoko Koga.
All’Ambasciatore Giapponese in Italia Masaharu Kohno.
Al primo ministro giapponese Shinzo Abe.
Ogni anno in Giappone vengono cacciati e macellati 20.000 mammiferi tra delfini, focene e piccole balene. Il governo giapponese si rifiuta di firmare impegni e regolamenti internazionali per la tutela dei mammiferi marini e di riconoscere la necessità di proteggere questi animali a rischio estinzione.
La più nota tra queste mattanze di cetacei si verifica dal primo settembre fino a marzo nella baia di Taiji, resa famosa dal documentario premio Oscar “The Cove”, che mostra la vera e propria strage avente luogo in questo tratto di mare sulla costa del Giappone. Gli animali vengono uccisi brutalmente, colpiti dai pescatori con pugnalate allo sfiatatoio che ne recidono la colonna vertebrale. Muoiono dissanguati e la loro carne viene destinata al consumo umano. Costringiamo il Giappone a farla finita!
L’associazione ambientalista Sea Shepherd denuncia che 5 diversi branchi di delfini, tra cui anche un rarissimo cucciolo albino, sono stati condotti in questi giorni nella baia degli orrori.
Ci rivolgiamo ai corpi diplomatici giapponesi presenti in Italia e al primo ministro Shinzo Abe affinché l'Impero del Sol Levante ponga fine a questa atroce mattanza siglando i regolamenti internazionali per la tutela dei mammiferi marini.
Firma anche tu la petizione prima che sia troppo tardi.

Prendiamo le difese di migliaia di creature innocenti che non possono difendersi da sole! Facciamoci sentire in modo che il Giappone sia costretto ad accettare i regolamenti internazionali!
#salviamoidelfini

Sign

Vuoi darci una mano ancora più grande? Diffondi il più possibile questa petizione, inviando la mail ai tuoi amici o condividendo i link sui tuoi accounts social.
GRAZIE
SHARE with Facebook SHARE with Twitter PROMOTE

1 commento:

Anonimo ha detto...

D'accordo con tutto quanto scritto dal prof.Melis i musi gialli son troppo spietati. Firmata la petizione anche se per fargliela smettere occorrerebbero altri modi molto meno civili ma piu'efficaci sicuramente.