sabato 5 settembre 2015

SPAZZATURA ISLAMICA SCARICATA DALL'UNGHERIA IN AUSTRIA E IN GERMANIA

Il governo ungherese ha scaricato la spazzatura islamica proveniente dalla Siria (ma anche dal lontano Afghanistan) nonostante quella islamica sia la peggiore responsabile del caos che ha causato in Siria ponendosi contro il legittimo governo laico di Assad, di tradizione socialista come il padre, capo del Partito Baʿth . Spazzatura che ha causato l'infiltrazione dei pazzi dell'ISIS. Gente vigliacca che invece di allearsi con Assad per cacciare i tagliagole dell'ISIS e salvare tutti i  grandi monumenti storici della antica Siria pagana e cristiana (sempre custoditi e difesi da Assad) adesso si fingono profughi e vittime di una guerra civle che essi stessi hanno provocato. Come mai tra questi falsi profughi di guerra non vi sono cristiani? Perché questi sono stati sempre dalla parte di Assad, che li ha sempre protetti. E la culona Merkel vuole questi responsabili della guerra civile in Siria come rifugiati di guerra, nascondendo lo sporco disegno di usarli come mano d'opera a basso costo e come deterrente contro l'eventuale richiesta di aumento dei salari da parte degli operai tedeschi. Però la culona vuole soltanto i siriani e si appella falsamente alla Convenzione di Ginevra per giustificare il diritto d'asilo. Ma allora perché soltanto ai siriani? La disonesta culona non conosce o fa finta di non conoscere la Convenzione di Ginevra, che riconosce il diritto d'asilo solo a quelli che siano PERSONALMENTE perseguitati per le loro idee politiche e che, essendo fuggiti dal loro Paese, non possano rientravi perché vi verrebbero arrestati. Dunque la Convenzione di Ginevra esclude prima di tutto i rifugiati economici, che sono la maggior parte, circa l'80%, ed esclude anche i rifugiati di guerra. I siriani non sono fuggiti perché fossero perseguitati dal governo di Assad. Al contrario, sono essi che hanno mosso guerra al governo di Assad provocando una guerra civile con il risultato di favorire  l'ISIS. Altro che diritto d'asilo a questi vigliacchi che hanno provocato il caos in Siria! Diritto di essere ricacciati fuori senza pietà. Avete visto le donne di questi falsi profughi? Tutte con le  teste coperte da un velo, che io chiamo asciugamani, simbolo della soggezione coranica della donna all'uomo. Mentre la moglie di Assad pubblicamente va a capo scoperto. Ecco la merda islamica che è fuggita dalla Siria. Ma dove sta in Germania la destra nazionalista? Dorme? Poi ci si mette di mezzo questa sciagura di papa esibizionista da falso povero, che nella sua solita intrusione antievangelica nella politica dice bisogna accogliere tutti, buoni e cattivi. Ma che cervello ha? Dunque bisogna accogliere anche i criminali? Ma allora non esiste nemmeno più l'inferno per lui?  Questa UE è bene che sparisca per il bene stesso dell'Europa se si vuole salvare da pazzi che governano avendo espropriato gli Stati dell'UE della loro sovranità, a cominciare da quella monetaria, con un marco travestito da euro.

16:5305 Set

L'appello di papa Francesco:
"Accogliere i buoni e i cattivi"

L'elogio delle frontiere

Costruiamo muri perché abbiamo cancellato le frontiere tra le nazioni. Il "senza-frontierismo" è la quintessenza del capitalismo
Per capire come solo la Germania abbia tratto profitto dall'euro, abbassando i salari non potendo rendere flessibile la moneta ingessata dell'euro (maschera del marco) vedere soprattutto  il blog dell'economista antieuro Alberto Bagnai 


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Insomma nemmeno l'Ungheria, che pareva uno dei pochi paesi con le palle, è capace di tener testa a queste termiti distruttrici.
Per non averli loro in casa, li fanno sparpagliare da altre parti.
Ora anche Cameron al governo inglese li accoglie, è quindi evidente che vi è un progetto a cui i capi di stato europei devono sottostare.
Parte dagli Usa, che vogliono cancellare l'Europa e si alleano con l'Isis.
Fino ad ora Putin è l'unico fuori dal coro. FINO AD ORA! Ma poi? Speriamo che non venga in mente anche a lui di piegarsi a 90 gradi.

Cecilia

Pietro Melis ha detto...

Che poteva fare Orban se non scaricare altrove questa spazzatura islamica? Vi è riuscito. Mi meraviglio che la destra tedesca non scenda in piazza. Non vi è bisogno di essere neonazisti. Ma questi dove stanno? Dormono anch'essi?

Anonimo ha detto...

Non aiutare il musulmano(il malvagio)
poiché ne riceverai solo il doppio
del male.ANONIMO CROCIATO.

Francesco ha detto...

L'esecutivo ungherese è quantomeno più furbo e protettivo dei governati. Esattamente l'opposto del del nostro governo, mero esecutore di ordini impartiti oltre confine.