venerdì 2 dicembre 2016

VERA SCHEDA REFERENDARIA

venerdì 2 dicembre 2016

ATTENZIONE!!! Uno che rischia una condanna penale per falso reiterato a mezzo stampa a pochi giorni dalle elezioni è uno che se perde può fare di tutto.

di Stefano Davidson
Credo che portare in televisione una falsa scheda elettorale spacciandola per vera sia l'apice della presa per il culo al Paese nella narrazione di un demente, patologicamente bugiardo e mentalmente dissociato, ma credo che soprattutto sia l'emblema di uno che deve tentarle tutte pur di vincere se no son dolori, visto l'odio che è riuscito a scatenare contro la sua persona.
ATTENZIONE!!!
Uno che rischia una condanna penale per falso reiterato a mezzo stampa a pochi giorni dalle elezioni è uno che se perde può fare di tutto.
Ricordo alle Forze Armate e a quelle dell'Ordine che hanno giurato sull'attuale Costituzione e non su quella personalissima del Leopolduce.
Stefano Davidson

1 commento:

Alessio ha detto...

Ma tanto professore io sono sempre più sicuro che sarà il NO a vincere, dire NO significa anche rifiutare le invasioni di islamici, la farsa dei governi non-eletti e le bugie di una riforma che in realtà non snellirebbe proprio un bel niente, perché lascerebbe quasi intatte le lungaggini amministrative togliendole solo sulla carta. E allora NO, io per il deretano non ci tengo ad esser preso, gli imbroglioni ci saranno sempre ma almeno liberiamoci di uno di loro che ci governa pure......