domenica 5 marzo 2023

HO PRECEDUTO VITTORIO FELTRI: PRENDANO L' AEREO (QUESTI INVASORI)

Tanta commozione per questi morti che non ne meritano. Hanno anche 7000 euro per pagare gli scafisti quando con un biglietto d'aereo pagherebbero molto meno. Vengono in Italia perché sanno che è il ventre molle d'Europa, che di essi se ne frega. Se l'Italia dovesse farsi commuovere per queste morti allora dovrebbe riempirsi di tutti i falsi profughi dall'Africa e dall'Asia. Questi invasori sono peggio degli invasori armati, di fronte ai quali sarebbe giustificata la difesa dei confini. Questo governo cerca di risparmiare abolendo in parte il Reddito di cittadinanza ma non ci dice quanto viene a costare il mantenimento degli invasori disarmati. Il risultato è l'aumento della delinquenza. Persino il papa si è deciso a dire che questa gente non deve partire se non vuole rischiare di aumentare il numero dei morti nel mediterraneo.         

2 commenti:

Anonimo ha detto...

si ma non lo chiami papa "quello" che è soltanto un tassello della deviazione mondiale che pochi stanno imponendo ai molti; molti che, in quanto scimme (parlanti), meritano tutto ciò. Non va chiamato papa, non perché eretico ed apostata ma in quanto non validamente eletto. E lo sta scrivendo uno che non è credente (in un creatore). In ogni caso, qualunque cosa dica "quello", non va presa col significato che chiunque attribuisce alle parole, perché c'è sempre qualcosa sotto.
(giovanni)

Anonimo ha detto...

a scanso di equivoci, scrivendo "scimmie parlanti" non mi riferisco al colore della pelle, ma alla quasi totalità della popolazione, in special modo italiana, che non vede ciò che ha davanti agli occhi
(giovanni)