lunedì 3 luglio 2023

SONO ANORMALI DI CORPO E DI "MENTE"

Mi hanno fatto ribollire il sangue due lesbiche presenti nella trasmissione ZONA BIANCA su Rete4. Domanda di Giuseppe Brindisi: ma se un giorno il figlio vi domandasse chi è il suo padre biologico che cosa rispondereste? Una delle due rispose: tu non hai un padre, hai soltanto un donatore (di sperma). Avete capito a che cosa arrivano queste anormali? E questo evidentemente vale anche per i falsi maschi. Si traducono i desideri in diritti tralasciando il diritto del figlio di conoscere il padre. Non si può eliminare il desiderio di conoscere il padre o la madre. Queste conclusioni sono la conseguenza del relavitismo che è la malattia mortale dell'Occidente. Ecco perché  sotto questo aspetto preferisco la Russia di Putin che proibisce certe scelleratezze. L'Ucraina ha molte cliniche dove si pratica l'utero in affitto.  

Se io fossi nato da questi anormali crescendo li avrei ripudiati (trattandosi di falsi maschi) o le avrei ripudiate (trattandosi di lesbiche), ancor prima di diventare maggiorenne, e mi sarei rivolto ad un giudice per costringere questi anormali delinquenti  a fare il nome del mio padre biologico (trattandosi di lesbiche) o della mia madre biologica (trattandosi di falsi maschi) per essere adottato da una coppia normale, ma rimanendo il mio diritto di conoscere il mio padre biologico o la mia madre biologica perché in questo caso il desiderio è anche un diritto. E al giudice avrei chiesto di cambiare nome e cognome se non avessi accettato il cognome del padre adottivo. 

A una donna dovrebbe essere proibito ciò che invece è consentito dalla legge, che consente ad una donna di partorire anonimamente. Deve essere schedata rilasciando in ospedale il suo nome e cognome, pur non diffondendolo. E la donna deve fare nome e cognome del padre biologico in modo che il figlio possa, crescendo, avere conoscenza dei suoi genitori biologici. Poi potrà essere adottato da una coppia normale, potendo avere così una vita migliore. Ma senza privarlo del suo diritto di conoscere i suoi veri genitori. Anche per potere avere una anamnesi medica riguardo alle possibili malattie ereditate. A questo diritto non di fa mai cenno, mentre invece è una cosa importante. Inoltre, supponiamo che il genitore biologico sconosciuto sia una persona ricca. Il figlio naturale avrebbe diritto a partecipare alla ricchezza del padre biologico e alla sua eredità, dato che la legge equipara i figli considerati naturali a quelli nati entro un matrimonio o entro una coppia stabile.        

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bone

Pietro Melis ha detto...

Che significa Bone? A chi è riferito? Stavo per non pubblicarlo dato l'anonimato