mercoledì 30 aprile 2014

L'OLOCAUSTO: LA MATEMATICA NON E' UN'OPINIONE. DOVE STANNO I 6 MILIONI DELLA SHOAH?

Già negli anni passati avevo letto che sulla base dei registri anagrafici la popolazione ebraica vivente in Germania e nell'Europa invasa dai nazisti era di 3 milioni. Dunque già da allora i conti non mi tornavano. Poi mi è capitato di leggere in altro sito (freeanimals) dei dati precisi di fonte giudaica riguardanti la popolazione ebraica nel mondo dal 1930 al 1951. E i conti non tornano. I 6 milioni di ebrei che sarebbero morti nei lager nazisti sono...assenti. E allora?

giovedì 31 ottobre 2013


Un ripassino di matematica

 
Testo di Fabrizio Belloni

Lo avevo già scritto, ma repetita iuvant.
I sionisti, utilizzando l’enorme potere ricattatorio che il denaro dà loro, cercano di obbligare quanti più Paesi possono ad introdurre il neologismo “negazionismo” tra le fattispecie di reato. Bisogna capirli: ci hanno costruito sopra un castello di propaganda da quasi settanta anni, che ha offerto loro due vantaggi importanti:
Sono riusciti a far passare nell’inconscio collettivo il criticare le infamie commesse dallo stato di Israele come attività e comportamento antisemita. E’ una bufala siderale e falsa in partenza; falsa perché i semiti non sono solo gli ebrei. Anche i loro “cugini” arabi sono di origine semita, come lo erano nell’antichità gli Accadici, per esempio. Ed altri ancora. E menzognera e vile perché mi devono spiegare cosa c’è di antisemita nel denunciare al mondo l’utilizzo di proiettili e bombe al fosforo contro i bambini di Gaza. C’è solo l’attuazione del Talmud: “I giudei sono esseri umani; le altre persone del mondo non sono esseri umani, ma bestie” (Baba Mezia).


Un enorme, continuo afflusso di soldi (marchi tedeschi, dollari americani ed ora euro), a titolo di riparazione per i “sei milioni” di ebrei sterminati nei Lager tedeschi durante la Seconda Guerra Mondiale. La più colossale “Olotruffa” della Storia.
Ma, come sempre, il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi.
Già fra gli ebrei, alcuni, sempre più numerosi, levano la voce per denunciare la mistificazione storica. Già esponenti non certo vicini alla cosiddetta “destra”, anzi di “sinistra”  (?) dichiarano di nutrire tanti, troppi dubbi sui riti dello sterminio: numero e modalità. Ed infine bisognerebbe che gli ebrei si mettessero d’accordo sui numeri.

Di seguito elenco dati non miei, ma di fonte giudea.
Ebrei nel Mondo prima della Seconda Guerra Mondiale:
The national Council of Churches, USA, 1930                                 15,0 mil.
Jewish Encyclopedia, USA, 1933                                                    15,6 mil.
World Almanach (Jewish Committee, USA, 1939)                          15,6 mil.
Ebrei nel Mondo dopo la Seconda Guerra Mondiale
World Almanach (American Jewish Committee, USA)
1945                                                                                              15,19 mil.
1946                                                                                              15,75 mil.
1947                                                                                              15,69 mil.
1948                                                                                              15,50 mil.
1949                                                                                              15,50 mil.

New York Times, div. Meldungen, 1948                             15,7 bis 18,60 mil.
National Council of Churches, USA, 1951                                       15,31 mil.

Ora, io ho fatto, grazie ad Odino, il liceo classico: non sono una cima in matematica. Ma anche un bambino di terza elementare non può non notare la curiosa assenza della curva discendente in contiguità con gli anni della Seconda Guerra Mondiale. Sei milioni sono una cifra significativa: ma dai conteggi che le fonti giudee hanno prodotto, sembrano mancare all’appello. Certo, una diminuzione la riscontriamo fra il ’39 ed il ’46: circa 400/450.000 mancanti all’appello. Fame, freddo, malattie, soprattutto tifo, hanno falcidiato gli sventurati, come altri: russi, zingari, omosessuali, testimoni di Geova, criminali comuni, ecc. Ma non riesco a trovare i sei milioni.
Chissà se qualcuno vorrà illuminarmi.
Chissà se anche questo è negazionismo.

Nessun commento: