lunedì 21 aprile 2014

INVASIONE CONTINUA. COLPIRNE UNO PER EDUCARNE CENTO. CONTRO UN'INVASIONE SI RISPONDE CON LE ARMI

Tra falsa sinistra e papa siamo veramente mal messi. Questo governaccio continua a tenere in piedi  il "MARE NOSTRUM" che significa "MARE VOSTRUM". 1200 invasori in un giorno. Si aspetta che la situazione esploda ancora di più per capire che bisogna usare la mano forte? Se si proponesse di affondare uno di questi barconi ci sarebbe la rivolta dei buonisti. Ma io mi domando che differenza vi sia tra un'invasione armata ed una non armata. Per i buonisti vi è differenza. Anch'io sono di questo avviso, ma nel senso che quella non armata è ancora più pericolosa proprio perché quella armata giustifica il respingimento con le armi, mentre quella non armata lascia lo Stato invaso senza armi di difesa. Dunque bisognerebbe affrontare il maggiore pericolo di una invasione non armata usando la forza, se non anche le armi. Affondare un barcone sarebbe un segnale forte perché altri non ci riprovino. Vengono qui a portarci anche malattie tropicali contro le quali non abbiamo difese immunitarie.
Gli scellerati sostenitori dell'accoglienza dovrebbero spiegare quale futuro dovrebbero avere questi invasori in un'Italia che è ormai sovraffollata a tal punto che i vecchi vu' cumprà li vedo ormai agli ingressi dei market chiedere l'elemosina con un bicchiere o con un cappellino. Significa che per questi invasori non esiste più spazio nemmeno per lavoro nero, cioè illegale. Essi pretendono di essere mantenuti a fronte di un milione di italiani in età lavorativa (ultimi dati) che risultano privi di qualsiasi reddito. Ognuno di questi invasori costa ogni giorno almeno 70 euro, mentre il governaccio buffone Renzi dà la regalia (poi si vedrà se sia vero) di 80 euro al mese.  
L'Italia ha solo 301mila kmq con una popolazione di residenti pari a circa 62 milioni. Più aumenta la sproporzione tra territorio e popolazione e più aumentano la disoccupazione e la criminalità. Dove si vuole arrivare? Usque tantem Catilina abutere patientia nostra?   
E' sperabile che una nullità quale il traditore e poltronista Alfano, che senza Berlusconi (di cui non sono mai stato un sostenitore) sarebbe un signor NESSUNO, venga fatto fuori alle prossime elezioni europee perché ricada nell'oscurità da cui è uscito immeritatamente. Questo scriteriato si vanta di avere portato in Italia, sinora, circa 20.000 invasori. Quando la nave affonda i topi scappano. E i topi che stanno con questo individuo scapperanno. Ma dove? Fesso Berlusconi se se li riprende.  Spero che il movimento 5stelle sia il siluro che affonderà la nave.  
Leggere  i commenti

Sbarchi, l'Italia implora
Ma l'Europa se ne frega


Immagine di tutti i topi alfaniani (Cicchitto, Quagliarello, Schifani, De Girolamo, Lorenzin, etc.) che scappano. La nave è il governo Renzi che affonda

Nessun commento: