sabato 19 aprile 2014

GUARDATELO! E' LA POSIZIONE MIGLIORE PER PRENDERLO A CALCI IN CULO

Può incantare solo gli stronzi questo puzzone. Che continuerà a non capire che non può avere alcuna dignità morale di fronte a grandi uomini come Pitagora, Buddha, Platone, Apollonio di Tiana, Plutarco, Porfirio, Leonardo, Scoto Eriugena, Schopenhauer, Gandhi, Albert Schweitzer e tanti altri. Di fronte a cui mi inchino. Mentre lui è degno solo di disprezzo. La sua Chiesa è solo teatro, vuota ritualità di cerimonie senza significato. Ha scritto il giovane Hegel (Scritti sul cristianesimo)che vi furono uomini che patirono sofferenze maggiori anche per difendere cause minori. Figuriamoci di uno, aggiunge Hegel, che patì credendo di essere figlio di Dio. Che questo puzzone di papa chieda piuttosto perdono per tutti i martiri della libertà di pensiero che la Chiesa mandò al rogo, a incominciare dalla grande anima di Giordano Bruno, a cui chiusero la bocca con un ferro perché non potesse nemmeno parlare mentre le fiamme lo avvolgevano nella morte. Forse la sua sofferenza fu minore di colui che questo puzzone ritiene sia figlio di Dio?
Chi continua a non voler capire che la violenza sugli animali non umani, gli unici innocenti della Terra anche quando sono predatori (ma solo per ragioni di sopravvivenza), fu generatrice della violenza sugli uomini non può farsi predicatore di pace, ma soltanto di imbrogli a spese degli ignoranti.   


Questo papa ha preso per il culo dei clochard facendo distribuire una busta con 50 euro per un totale di 100 buste. Non si è di certo sprecato.Leggere il mio commento.

IL REGALO DI PASQUA DI PAPA FRANCESCO

Non ci crederete mai! Guardate cosa ha combinato il Papa stavolta!...



  • Papa Francesco alla Via Crucis: «I cristiani devono ... - Roma

    roma.corriere.it › roma
    29/mar/2013
    20130330 - Celebrazione del Venerdì Santo: in ginocchio davanti alla croce in San ... IN SAN PIETRO ...
    Guido Ceronetti

    Credo che una società capace di festeggiare una data religiosa massacrando a milioni agnelli non debba stupirsi che le siano strappati bambini per immolarli. Agnello e bambino sono correlati. In ogni agnello portato ai macelli puoi vedere la faccia del tuo bambino e nella faccia di ogni bambino gli occhi di stupore e di paura dell’agnello che sta per essere ucciso. Vedi la cronaca di una giornata nei mattatoi di Berlino in Berlin Alexanderplatz di Alfred Döblin: la pagina sulla morte dell’agnello squaderna profondità da meditazione buddista. C’è anche una foto scattata in Francia che circola in cartolina (ora non ce l’ho sott’occhio e non ricordo il nome del fotografo) dove due bruti sorridenti stanno trascinando alle mazze un agnellino tenuto per le zampe anteriori, e l’infinitamente debole creatura è in piedi, riluttante, e a chi somiglia se non a chi ci sta attorno? Se trovate questa immagine collocatela sul frigorifero e mostratela al bambino: «vedi, questo sei tu». 

    Chi è migliore? Questo lurido papa primo mandante delle stragi o Ceronetti?
  • Nessun commento: