martedì 4 novembre 2014

INCREDIBILE RIPUGNANTE DIFESA DELLA MONCLER DA PARTE DI SALLUSTI DIRETTORE DEL GIORNALE

Ho lasciato il seguente commento al ripugnante articolo di Sallusti, servo di Berlusconi, proprietario del quotidiano Il Giornale di cui è direttore Sallusti. 
Articolo privo di qualsiasi sensibilità per le sofferenze degli animali. Articolo che fa schifo. Dove sta il falso di cui Sallusti accusa la Gabanelli? I video non possono essere sconfessati. Ha fatto bene la Gabanelli a scoperchiare le crudeltà da cui provengono i famosi giubotti e piumini o piumoni della Moncler. I mandanti non sono meno colpevoli degli assassini. E la Moncler è mandante di tutte le sofferenze a cui sono sottoposte le povere oche pur di fare fatturato. Io uso giubotti e piumoni per il letto riempiti di sostanze sintetiche che fanno anche più caldo di quelli riempiti di piume d'oca. E rimango sconcertato per il fatto che non vi siano stati commenti duri contro Sallusti, che pensa solo al danaro. La Gabanelli ha poi documentato come la Moncler sfrutti a basso costo la mano d'opera in altri Paesi dove si è decolizzata pagando solo 25 euro al giorno avendo licenziato in buona parte i dipendenti in Italia dove la mano d'opera costa 40 euro. Sempre troppo poco per un'azienda di morte che fa un fatturato di miliardi. E imbecilli coloro che comprano prodotti cosiddetti firmati. Esistono prodotti migliori senza firma. Il plusvalore è dato solo dal nome. Della rivolta degli animalisti, a cominciare dalla LAV, Sallusti se ne frega. Per lui contano solo le tasse pagate. Incredibile. Per saperne di più vedere il mio blog pietromelis.blogspot.com
lunedì 3 novembre 2014
LA CRIMINALE MONCLER. LA CRUDELTA' DEL FEGATO D'OCA

Quelli che spennano l'Italia

Attacco alle aziende del lusso: il falso scoop di Report fa perdere 140 milioni a Moncler

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Lei ha ragione, ma da Sallusti non ci si può attendere che cazzate, dato che egli si accompagna ad una che è perennemente impellicciata.
Il servizio di Report in verità non ha svelato nulla di nuovo, la gente che fa acquisti coscienti sa bene che cosa c'è dietro alle imbottiture di piuma di oca, solo i dementi o gli ignoranti non lo sanno.
Il servizio ha inoltre evidenziato come queste ditte di élite modaiola siano ad uso e consumo degli stronzi che pagano un capo di abbigliamento quanto una catena d'oro massiccio pur essendo capi di scarsa qualità e per giunta prodotti retribuendo una miseria chi lavora....
se al signor Sallusti non interessa il benessere animale-dato giò acclarato in altre occasioni- allora tenga a mente che la Moncker, come altre firme della moda di grido, sfruttano la manodopera.
Nemmeno io uso piuma d'oca, il sintetico è una scelta consapevole.
Il titolo è crollato? Godo di questo.

Cecilia

Pietro Melis ha detto...

Brava Cecilia! Se tutti fossero come noi non esiserebbero i disonesti imbecilli. Da dove scrive?

Anonimo ha detto...

Dal Friuli.
Temo comunque che il crollo in borsa non sia, ahimè, dovuto alla coscienza animalista della gente che si è svegliata dal suo torpore sapendo delle povere oche.
Temo che il tonfo in borsa sia dovuto a faccende di mercato....magari la gente boicottasse queste marche di moda per mentecatti, magari.

Saluti da Cecilia

Cecilia.

Anonimo ha detto...

Sono perfettamente in sintonia con il vostro pensiero, però della Gabanelli non mi fido, in particolare dopo la campagna anti contante di Report che a mio avviso cela obiettivi non nobili. Ormai nel marasma mediatico si cavalcano anche le giuste tematiche per finalità opposte. Poi sulla anacronistica e criminale "moda" di vestirsi di scarti cadaverici non aggiungo altro e mi unisco totalmente alle argomentazioni esposte. Francesco Virdis

Anonimo ha detto...

D'accordo su tutto Cecilia e prof.Melis! Io amo tutti gli animali inclusi quelli cosiddetti molesti tipo piccioni nutrie etc. Perché se creano "problemi" alla specie umana, purtroppo la colpa non é loro ma della specie umana che li vuole eliminare dopo averli sfruttati.Sapevo già del trattamento riservato alle oche da Moncler e altri fabbricanti di stupide giacche per idioti. Oltretutto non c'è più alcuna giustificazione. Non fa più freddo come prima quindi i coglioni possono anche evitare di acquistare piumini d'oca.