martedì 4 novembre 2014

DUE MIEI COMMENTI A DUE DIVERSAMENTE DEFICIENTI

A Maryan Ismail (ospite alla trasmissione Piazza pulita de La7)

Tanti anni di battaglie e di vittorie, ma il meglio deve ancora ...

www.migradormuseum.it › StorieQuesta storia parla di
28/feb/2014 - Questa sono io, Maryan Ismail, nata a Mogadiscio in Somalia nel 1959. Sono figlia di un politico e diplomatico e sono cresciuta con una forte
Pietro Melis scrive:
Ma se ne torni in Somalia invece di rompere i coglioni in Italia pretendendo di dare qui lezioni. Per questa faccetta nera vale quanto ho scritto a Chiara Saraceno durante la trasmissione Piazza pulita (La7)
A chiara.saraceno@unito.it
Guardarsi dai sociologi, soprattutto come lei. Sono quasi tutti relativisti, multiculturali e multirazziali. Lei (durante la trasmissione Piazza pulita) ha equiparato gli immigrati (INVASORI) che pagano le tasse agli italiani. Cioè gli ultimi arrivati a quelli che sono italiani da lunghe generazioni che hanno benemerenze ereditate dai loro avi. Per una deficiente come lei basta pagare le tasse per essere equiparati a quelli che hanno avuto avi che hanno fatto il Risorgimento, due guerre mondiali etc. Per una deficiente come lei un italiano che non paga le tasse perché disoccupato dovrebbe valere meno di un immigrato (invasore) che paga le tasse, magari facendo lavori sottopagati dagli sfruttatori delinquenti che preferiscono la mano d’opera sottopagata per aumentare il profitto. Tutto ciò a causa di una falsa sinistra traditrice della classe operaia e dei poveri di casa nostra. Certamente italiani come lei valgono meno degli invasori perché sarebbe bene che individui come lei fossero cacciati via dall’Italia non potendo nemmeno essere considerati italiani ma dei rinnegati. Poveri studenti a cui ha insegnato tutte le cazzate che ha in testa. Legga qui sotto.


  1. se vincesse la follia della falsa sinistra (allo - Blog del prof ...

    pietromelis.blogspot.com/2012/08/se-vincesse-la-folllia-della-falsa.html
    02/ago/2012 - E' bene che questa falsa sinistra, che ormai è la pattumiera di tutte le richieste folli e demagogiche, continui a propagandare la sua follia, ..
 A  Maryan Ismail
  Pietro Melis scrive:
IMPOSTORA CHE HA SCRITTO che “Subito dopo il matrimonio c’è una cerimonia specifica in cui alla donna viene messo il velo in testa, spiegandole il significato di questo gesto e il passaggio alla sua nuova condizione di donna sposata”. FALSO. Il velo è simbolo della schiavitù della donna rispetto all’uomo. Infatti lo portano anche quelle non ancora sposate. E basta questo per far capire che questa donna è un impostora.Se ne torni in Somalia.

Nessun commento: