sabato 12 settembre 2015

ALLAH AKBAR? NO! E' PICCOLO PICCOLO. COSI' PICCOLO CHE NON ESISTE

Sotto il peso del crollo di una gru è crollato il tetto di quella parte della moschea de La Mecca che era stata progettata da un ingegnere tedesco. Una delle due: o Allah si è vendicato perché quella parte della moschea era stata progettata da un infedele oppure Allah è così piccolo da essere inesistente. In ogni caso, se si fosse voluto vendicare, avrebbe causato un numero maggiore di morti. Troppo pochi morti per pensare che quel merdoso Allah, nato dalla mente malata di un analfabeta di nome Maometto, si sia voluto vendicare. Dunque non esiste. Come in un sillogismo. Ogni anno si "festeggia" il giorno del sacrificio, con una orrenda strage di agnelli o montoni per ricordare la favola biblica di Abramo che stava per uccidere il figlio Isacco per ordine avuto da un altro dio imbecille e sanguinario, quello ebraico Jahweh che voleva mettere alla prova l'obbedienza di Abramo. Poi Jahweh inviò all'ultimo momento un angelo per fermare il braccio assassino di Abramo. E Isacco fu sostituito con un montone. E così il sanguinario Jahweh, dio ispiratore di tutte le stragi  raccontate in quel libro merdoso per pazzi chiamato Bibbia ebraica (escludente i Vangeli), rimase soddisfatto. Questo mito risale ad almeno 3000 anni fa e ancora vi sono miliardi di stronzi dal cervello perso che vi credono. Più merdoso della Bibbia vi è solo il Corano. Un'orrendo fetore di cadaveri di animali uccisi si spande per tutta l'area de La Mecca, con orrido "spettacolo"perché il "sacrificio" avviene per iniziativa personale. Vige la regola del "fai da te". Tutta La Mecca diventa un terribile mattatoio. E naturalmente gli animali vengono uccisi lasciandoli morire per dissanguamento in piena coscienza. E questa la chiamano religione. I morti uccisi dalla gru sono troppo pochi.   
   

17:3412 SetStrage alla Grande Moschea,

la gru appartiene ai bin Laden
L'ingegnere: "Volere di Allah"

    

5 commenti:

Anonimo ha detto...

È un chiaro segno di sconfitta che si abbatte
sul falso islam proveniente da DIO.
11 settembre una gru dei Bin Laden crolla
all'interno della grande moschea a La Mecca.Qualcuno sa farmi il calcolo di
probabilità in rapporto alla data connessa
al simbolismo dell'evento , considerato
dove è successo?

Anonimo ha detto...

Non basta.
Va fatta saltare in aria la KABBA.
Fatta fuori quella, restano solo due cose:
1) Islam e' una religione del libro. Il Corano e' Dio, infatti si legge solo in arabo, anche se non ci capisci un cazzo. Quindi vanno bruciati tutti i Corani e bannati dai singoli stati.
2) Va messo polonio radioattivo nei pozzi dello Yemen, cosi' si fermeranno le vacche maomettane che generano nuovi combattenti.

Andrea ha detto...

La cosa che mi fa più incazzare professore è che se quel pazzo di maometto (merda) fosse vissuto ai giorni nostri sarebbe stato immediatamente ricoverato in psichiatria, invece, complice anche il tempo e il luogo in cui visse, è stato fatto passare per il profeta di Dio (essere inesistente) e ancora oggi un miliardo e mezzo di stronzi ci credono ciecamente. Se questa è l'umanità io non ho più fiducia in essa!

Pietro Melis ha detto...

Due bombe atomiche su La Mecca e su Medina. E l'Islam è finito perché non ha più luoghi sacri di merda

Pietro Melis ha detto...

Ad Andrea: nemmeno io.Avrei preferito non nascere non potendo cambiare questo mondaccio.