martedì 29 settembre 2015

IL MEZZO NEGRO OBAMA FA LEZIONI DI DEMOCRAZIA CONTRO ASSAD MA GLI USA SONO DA SEMPRE ALLEATI CON L'ARABIA SAUDITA



Gli USA continuano nella loro pervicace scelleratezza in politica estera. Continuano a fare disastri. Vogliono la pace in Siria purché Assad se ne vada. Il caos siriano è dovuto al mezzo negro Obama che armava i ribelli contro Assad credendo con quel poco cervello che ha di poter instaurare la democrazia in Siria. E i ribelli hanno favorito l'ISIS. Meno male che c'è Putin, da cui dovrà prendere ordini  E in Arabia un ragazzo di 20 anni è stato condannato a morte con decapitazione e crocifissione. Non vi stupiate. Lo prevede quel libro di merda del Corano (Sura V) ove è prevista la decapitazione e la crocifissione del cadavere per "coloro che corrompano la terra". Ma il mezzo negro non si fatto nemmeno sentire in merito a questa orrenda barbarie del suo alleato Arabia Saudita (questione di petrolio). E L'Europa? Silenzio. Che mondo schifoso.  



Ciao pietro, 
Ali è un ragazzo di 20 anni, nipote di un oppositore del regime dell'Arabia Saudita. È stato condannato a morte per aver partecipato a una manifestazione di protesta: una sentenza ha stabilito che verrà decapitato e poi crocifisso.


Salviamo la vita di Alì Mohammd Al-Nimr


Stefano Molini
Roma, Italy
Alì Mohammd Al-Nimr sarà decapitato e poi crocifisso in pubblico. Questa è la condanna che in Arabia Saudita è stata inflitta ad un 21enne che nel 2012, quando aveva solo 17 anni, partecipò a una manifestazione contro il governo. Abbiamo poco tempo per salvargli la vita perché la sentenza è stata confermata dalla Corte Suprema saudita e dovrebbe essere eseguita in questi giorni.  
Chiediamo ai governi di tutto il mondo democratico di mobilitarsi affinché la pena di morte per Alì Mohammd Al-Nimr sia sospesa. 
Nel ringraziarvi per la cortese attenzione, vi chiedo di firmare questa petizione e di condividerla sui social network.
Stefano Molini


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Signor Molini non me ne voglia ma prima chiediamo ai governi democratici di tutto il mondo di mobilitarsi per VIETARE l 'ISLAM chiudere tutte le moschee come normale conseguenza e VIETARE IL VELO ISLAMICO che è un chiaro segno di separazione da noi. Certo di un suo riscontro attendo fiducioso di mettere la firma in calce per la giusta petizione .

Goffredo

Piero Andreis ha detto...

sono daccordo