domenica 13 settembre 2015

L'EUROPA METICCIATA VENDUTA AGLI INVASORI. SECONDO IL PIANO KALERGI

Ricevo dal corrispondente dalla Svizzera Sergio P. quanto segue.
Il piano Kalergi - sostituzione della popolazione autoctnona europea con altri elementi (negroidi, asiatici ecc.) - è in piena attuazione. La megera tedesca, a cui è già stato conferito il premio Kalergi, ha annunciato al mondo intero che non ci sarà limite all'accoglienza dei cosiddetti profughi (senza chiedere il parere dei propri concittadini). Al ritmo di almeno mezzo milione all'anno ci si può facilmente immaginare come sarà la Germania tra appena vent'anni. In Germania c'è già chi chiede l'adozione dell'inglese come lingua ufficiale. La parola "popolo" sarà presto messa all'indice perché politicamente scorretta (non esistono i popoli tedesco, francese, italiano, spagnolo ecc.). La megera tedesca già non usa più l'espressione "il popolo tedesco", parla ormai solo di "cittadini dell'UE". Siccome i cittadini europei - nessuno più osi parlare di Italiani, francesi, tedeschi ecc. se no la Boldrini s'incazza - non fanno più figli avremmo bisogno di ben 250 milioni di rifugiati entro il 2060 "per salvare le nostre pensioni".

Ed ecco qui come si configura il nostro futuro: l’italia, sarà cancellata o abitata da quelli che i comunisti del Manifesto e l’orrendo Napolitano chiamano i “nuovi Italiani”.
L’islam sarà la religione più diffusa. Il Pantheon, il Colosseo e San Pietro verranno fatti saltare in aria come i monumenti di Palmira (ma chissenefrega):

Mia risposta: caro Sergio, se non ci salva la Russia l'Europa occidentale sarà preda dell'islamismo. LUNGA VITA A PUTIN.




8 commenti:

RIC ha detto...

maledetto chi usurpa l' altrui , maledetto chi il proprio difender no sa ..

dal giuramento di Pontida

Anonimo ha detto...

La Merkel starnazzava che erano disposti a prendere 500.000 profughi all'anno per cinque anni, ora sta facendo dietrofront, si è accorta che gente si sta mettendo in casa?
E chi se li piglia quelli che altri (Ungheria, Austria, Germania, Grecia) non vogliono??? NOI?
E' ovvio che non può esserci posto per tutti, noi e loro, in Europa, e per questioni di numeri (sono troppi), e per questioni di lavoro, e non ultimo (anzi....!) per la loro famigerata religione, quindi è CHIARO che una convivenza non può esistere, al che, rimane in piedi una sola e unica scelta, che noi verremo annientati per far posto a loro.
Buonisti di merda, prendeteveli voi, per primi quei coglioni che hanno fatto la marcia degli scalzi.....buffoni.

Cecilia

Anonimo ha detto...

ieri ho sentito in tv un'infame musulmana romana, che gestisce un ostello, lei parla 6 lingue e si dichiara APOLIDE. Sostiene che ogni stato e' lo stato di TUTTI, perché esistono solo PERSONE, e che quindi ogni persona ha DIRITTO di andare a vivere dove cazzo gli pare.
AHAH.
Come le CAVALLETTE INFAMI MUSULMANE vero? Mangiano dove i prati sono piu' verdi.
Oggi germania e svezia, domani russia, poi USA.... non e' un problema.
Le cagne maomettane serve del falso Dio saranno sempre piene.

Questa testa di merda ISLAMICA e' il perfetto esempio che il relativismo e' la piu' grande minaccia del 21° secolo.

Anonimo ha detto...

Soprattutto è disgustoso il continuo dire da parte dei giornalisti a libro paga del regime che questi tizi arrivano in Europa per una vita migliore....certo, a nostro danno! E' una frase ripetuta come un mantra, non se ne può più.

Lorenzo.

Pietro Melis ha detto...

Non le permetto di offendere i cani paragonandoli ai subanimali islamici

Sergio ha detto...

@ Anonimo:

"Ogni persona ha DIRITTO di andare a vivere dove cazzo gli pare."

Ecco, questa è una frase su cui meditare pacatamente. È possibile una cosa simile? È auspicabile? È davvero giusta? Da che mondo è mondo si sono fatte guerre per le risorse che non sono infinite: se lo fossero potremmo servirci e non staremmo a litigare. Ogni animale ha un suo territorio che difende coi denti. Persino l'innocente pettirosso non vuole scassacazzi nel suo territorio. E anche l'essere umano è un animale, anche se dotato di anima immortale e destinato alla gloria dei cieli (secondo lo scafista bianco alias Bergoglio). Non si può andare dove cazzo ci piace, è addirittura impossibile visto che i corpi non sono interpenetrabili. In un dato territorio possono vivere - decentemente - non più di tot persone (vedi l'impronta ecologica, criterio forse opinabile ma generalmente accolto - ma non dai cattolici prolifici).
In genere gli invasori espellono o ammazzano gli autoctoni o impongono le loro regole: è la legge del più forte. Uno potrebbe dire: voglio vivere dove cazzo mi piace, anche in casa tua, perché è più bella grande e ben fornita. Sì, col cazzo, provaci e poi vediamo. Si vuole creare un individuo senza legami familiari e territoriali, debole, manipolabile. I figli ormai si possono ordinare (mi raccomando: è vietato parlare di utero in affitto, è politicamente scorretto, si deve dire "gestazione di sostegno"). Il povero Vendola ha ben diritto a un figlio, no? L'hanno detto dei giudici: la genitorialità è un diritto umano. E se a Vendola la fica fa schifo deve pure procurarsi il baby da qualche parte, come quel cesso di Elton John.

Anonimo ha detto...

Ha ragione, Professore, ma chi è 'sto qui che per offendere i musulmani li chiama cagne? Come si permette!

Cecilia

Anonimo ha detto...

Bene allora la politica della destra come Forza Nuova si svegli e si dìa origine al PIANO ORIANA:espulsione di tutti gli islamici
tramite referendum consultivi visto che nessun esecutivo si è mai preso la briga di chiederlo al popolo italiano,oramai è ora anche il più scemo ha capito quanto siano pericolosi i musulmani infedeli.
Goffredo