martedì 23 agosto 2016

ECCO COME SI NASCONDE LA VERITA' . GIUDICI COMPLICI

La stampa non riporta mai la verità quando si tratta di cosiddetti profughi, fatti passare sempre per innocenti. Ormai anche la magistratura è dominata dalla follia dei sinistronzi. Ma esiste una controinformzione che li sbugiarda nella loro disonestà. Si sono conosciuti subito i motivi, ma gli inquirenti debbono ancora stabilire i motivi. Incredibile.
16 ore fa - Egiziano massacra un anziano per 1 euro, giudice lo rimette fuori: “Lui ... che avrebbe potuto uccidere il 67enne, e lo accoltella forandogli un ...
Rimesso in libertà da un giudice pazzo (da licenziare) che fa questo egiziano? Accoltella un ragazzo. 

L'assalitore egiziano liberato accoltella subito un ragazzo - IlGiornale.it

www.ilgiornale.it/.../lassalitore-egiziano-liberato-accoltella-subito-ragazzo-1298064.ht...
16 ore fa - Flavia Mazza CatenaSant'Angelo Lodigiano (Lodi) Massacra un anziano ... che avrebbe potuto uccidere il 67enne, e lo accoltella forandogli un ..

Magistrati, politici e clero uniti nella lotta al popolo italiano

Testo di Lara Colombini



Egiziano picchia anziano perché non gli ha lasciato "la mancia" e poi perfora polmone a un ragazzo che difende il povero anziano: libero!

Pakistano rapisce bambina in spiaggia: libero! 

Tre ragazzi italiani massacrano di botte tre clandestini perché avevano importunato una ragazza: arrestati!


LA LEGGE ITALIANA NON È UGUALE PER TUTTI!

Catania, assalto agli immigrati: italiani massacrano 3 egizianiIl Giornale -

Leggere i commenti. Molti fanno notare l'assurdo di egiziani fatti passare come profughi e di navi italiane e straniere che scaricano questa immondizia africana in Italia. E noi paghiamo.   
Mi limito a riportarne uno.
In altro articolo di questo Giornale odierno si legge di un egiziano che riduce in fin di vita un anziano di 67 anni che aveva "osato" di negargli un'elemosina perché non aveva soldi in tasca. Poi questo stesso immigrato(???) ha preso a pugnalate un giovane che aveva "osato" difendere l'anziano!!! Risulta evidente che ormai la cosa sta sfuggendo alle forze dell'ordine. Il fatto reale è che questa immigrazione sta causando all'Italia un gran numero di danni. Chi è più colpevole???  

1 commento:

Anonimo ha detto...

Siamo pieni di immondizia africana. Si tratta di feccia di merda della peggior specie.
Questi africani di merda impestano le nostre città e sono tutti un branco di clandestini parassiti e delinquenti. Maledetti loro e chi li fa venire qui.