mercoledì 5 aprile 2017

ANCORA LA BARBARIE DELLA CORRIDA IN SPAGNA.ONORE AL TORO

Onore e gloria al toro che ha trafitto alla gola il torero, appartenente alla categoria dei subanimali la cui vita vale meno di quella di qualsiasi animale. Il toro si limita alla legittima difesa.   
Barbara e vigliacca crudeltà nei confronti del toro, che prima deve essere indebolito trafiggendolo con le banderillas in modo che sia coperto del sangue che gli sgorga da tutto il dorso. Questa barbara Spagna fa parte di una Unione Europea che ha approvato perfino un finanziamento per la corrda ritenendola parte della tradizione CULTURALE (sic!) della Spagna. La Catalogna, che ha chiesto l'indipendenza dalla barbara Spagna, ha proibito la corrida. I papi hanno conservato sempre un complice silenzio anche quando la Spagna era la cattolicissima Spagna del dittatore Franco. Che si aspetta a promuovere manifestazioni di protesta in tutte le capitali d'Europa di fronte alle ambasciate della barbara Spagna? Uno Stato la cui storia è espressione della peggiore immagine dell'Europa, non avendo mai dato un contributo al progresso scientifico. Non vi è mai stato uno scienziato spagnolo in tutta la storia della scienza. In compenso fu lo Stato in cui nacque l'Inquisizione con la caccia alle "streghe" e agli eretici bruciati nei roghi.  Maledetta Spagna.       
BAILADOR = Bailador mitico toro che incornò e uccise Joselito Gomez, il 16.05.1920 a Talavera de la Reina, simbolo della resistenza dell’oppresso che sconfigge l’oppressore


L’EREDE DI BAILADOR: MI UMILI, MI MASSACRI, MA QUALCHE VOLTA MI VENDICO




Risultati immagini per torero-incornato-lanciato-aria-la-sua-prima-corrida/

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sapevo che Bailador fosse un toro e che il noto blog gli avesse dedicato il nome. Davvero una bella idea. Non posso nascondere la soddisfazione che provo ogni qualvolta un toro infilza il suo infame aguzzino. Aguzzino che trascorre ore e ore della sua giornata ad allenarsi per ammazzare un animale che nulla gli ha fatto. Animale che già prima di fare il suo ingresso nell'arena viene brutalmente percosso per favorire il suo carnefice. L'essere umano (talvolta) è proprio un emerito IMBECILLE, penso non vi sia molto altro da aggiungere.

Anonimo ha detto...

la spagna e' l'unica nazione europea che ha cacciato i musulmani dall'europa, con la reconquista.
Solo per questo ha DIRITTO ad ammazzare animali per i prossimi 1000 anni.
W la Spagna

Pietro Melis ha detto...

Gli spagnoli furono peggio dei musulmani invasori, più civili degli spagnoli. Basta vedere le opere architettoniche del regno di Granada. Gli spagnoli furono quelli che, soprattutto con il criminale Cortez, massacrarono le popolazioni indigene delle Americhe per impossesarsi del loro oro. Lo dice uno come me che è antislamico. L'invasione dell'Europa cessò per merito dei Franchi comandati da Carlo Martello con la battaglia di Poitier (732). E comunque è da pazzi dire che essi abbiano il diritto di ammazzare animali per i prossimi 1000 anni perché cacciarono i musulmani dalla Spagna. A parte il fatto che vi riuscirono approfittando delle rivalità tra i vari emiri musulmani, con alcuni dei qual si misero d'accordo per poi tradire gli accordi. Studi la storia. Colombo si mise al servizio dei massacratori spagnoli perché anche lui avido di ricchezze. Altro che farne una gloria italiana. Fu complice dei massacri.La storia della Spagna è una storia di barbarie, storia dell'Inquisizione braccio destro della Chiesa cattolica con francescani e domenicani torturatori e innalzanti roghi. E ho già scritto che nella loro storia non figura nemmeno una scienziato. Furono gli spagnoli ad invadere la Sardegna, dove abito, riducendo gli abitanti in una condizione di schiavitù e di sfruttamento. Hanno esportato la corrida anche in alcuni Stati dell'America latina, come, soprattutto in Messico. Con la compiacenza della Chiesa cattolica.
A lei manca la capacità di ragionare con logica.