sabato 1 aprile 2017

MANCANZA DI COERENZA

Il Pavone incoerente


Nella trasmissione “dalla vostra parte”,  a coloro che rivendicavano il diritto alla difesa armata contro ladri e rapinatori che penetrano di notte nelle case, Alessandro Cecchi Paone rispondeva in modo martellante che Gesù ha detto che uccidere è peccato. Ad Alessandro Cecchi Paone qualcuno dovrebbe rispondere che se ritiene così importante dare retta ai comandamenti di Gesù NON dovrebbe dare via il culo come fanno gli omosessuali come lui, dato che i comandamenti di Gesù lo vietano espressamente come peccato mortale!

2 commenti:

RIC ha detto...

noto che troppo sovente sto pederasta viene invitato a dare il suo" non richisto consiglio ".
Vedo che dove si parla di immigrazione , la cassandrini , esposito , carabue , e porcheria varia sono sempre presenti in modo eccessivo. Noto sovente che il giornalista di turno li lascia sempre parlare a ruota libera sovrapponedosi agli altri in modo inequivocabile.l' impressione e' che non si cerchi una verita' ma piuttosto una cagnarata per attirare gente come in una rissa , per poi dare quest'ultima in pasto alla pubblicita.
saluti prof. Melis.

antonio ha detto...

Il buon Paolo del Debbio e Belpietro sanno bene cosa fanno. Invitando nelle loro trasmissioni elementi insignificanti quali Karabue (karibu o come diavolo su chiama), la Castaldini, Librandi, il culo in aria di turno etc. fanno si che vengano ridicolizzati dalle piazze e dagli spettatori. Questi personaggi, infatti, fuori dalle trasmissioni, non li caga nessuno, perché non contano un fico secco, con tutto rispetto per i prelibati fichi!