martedì 11 aprile 2017

IL PAPA PROIBISCE IN PIAZZA S.PIETRO MANIFESTAZIONI DEGLI ANIMALISTI

Cara Paola
mi dica se debba cancellare il suo indirizzo di posta dall'articolo suo inviatomi da Paolo Ricci (Bailador.org).
E' da anni che vado scrivendo che le associazioni animalistiche dovrebbero promuovere in piazza S. Pietro una manifestazione SILENZIOSA  con striscioni contro la complicità del papa nel suo continuo silenzio complice delle stragi di agnelli e di capretti in occasione delle maledette feste di sangue del Natale e della Pasqua. Altrimenti a nulla serviranno le varie lettere inviate da lei.

domenica 2 aprile 2017


PASQUA DI SANGUE. BOICOTTARE LA COOP

Oggetto:


R: PASQUA DI SANGUE
Data: Mon, 3 Apr 2017 21:43:19 +0200 (CEST)
Mittente: Paola Re
Rispondi-a:

Pietro Melis

Caro Pietro.
Non c'è alcun problema nel lasciare il mio indirizzo di posta.
Mi sento una sorta di ufficio animali. Mi arrivano valanghe di segnalazioni su ogni sorta di nefandezza.
Riguardo la manifestazione in Piazza San Pietro, sarebbe davvero un superevento ma credo che la Città del Vaticano non rilascerà mai l'autorizzazione per una manifestazione in quella piazza. Anche gli striscioni esposti durante l'Angelus sono controllatissimi.
Sono atea sbattezzata e considero il Papa una sorta di delinquente legalizzato.
Paola
Da: Pietro Melis
Data: 04/04/2017 1.54
A: Paola Re
Ogg: Fwd: R: PASQUA DI SANGUE
 

Cara Paola e se i manifestanti nascondessero gli striscioni sotto bandiere del Vaticano per poi liberare gli striscioni?  Non immaginavo che ci fosse un simile controllo. Allora tutte le migliaia di stronzi che vanno ad ascoltare questo delinquente vengono perquisiti? Io anni fa avevo proposto una manifestazione  silenziosa a quegli impostori dei cattolici vegetariani. Mi hanno risposto che avevano avuto l'onore (sic!) di un colloquio privato con il papa (forse Benedetto XVI). Dopo di che li ho riempiti di parolacce.

Sito dell'Associazione Cattolici Vegetariani

Oggetto: R: Fwd: R: PASQUA DI SANGUE
Data: Tue, 4 Apr 2017 20:26:33 +0200 (CEST)
Mittente: Paola Re
Rispondi-a: Pietro Melis


La piazza San Pietro è radiografata! Figurati se non ti beccano uno striscione nascosto... In ogni caso, se lo si espone all'improvviso e non è gradito, si è costretti a ritirarlo.
Non mi parlare dei Cattolici Vegetariani. Ho uno scambio di mail con loro da mettersi le mani nei capelli. Ci ho messo una pietra tombale, anzi, dovrei tirargliela sulla testa una pietra.

Nessun commento: