domenica 11 giugno 2017

SE QUESTI SONO UOMINI

CON LE LURIDE PAGLIACCIATE. SOLO QUESTI MERITANO UNA PASSATA DI ISLAMISMO 

FONTE: VERITAS VINCIT

Dove si vuole andare a parare con queste parate?

Sapevo che c’era e avrei potuto andarci, ma non avevo voglia di prendere il treno per andare a Udine. Ho preferito passare il sabato passeggiando con la mia cagnetta e facendo le cose che faccio sempre, quando sono pervaso dall’istinto sedentario. E poi, posso approfittare del fotografo del Messaggero Veneto, che oltretutto viene pagato, a differenza di me che ci rimetto di tasca mia. Fare il blogger, cioè il simil-giornalista, è entusiasmante, ma non rende. E allora, tanto valeva rimanere a casa. Un primo dato che salta agli occhi è stata la presenza del sindaco di Udine, Honsell, e della Serracchiani, governatore del Friuli Venezia Giulia, in testa al corteo. Ora, io mi chiedo: c’è qualcuno che capisce la differenza tra una manifestazione senza l’appoggio delle autorità e una sponsorizzata dalle istituzioni? A me viene in mente Robert Pirsig che, come tanti altri prima e dopo di lui, disse: “Le istituzioni quali le scuole, le chiese, i governi e le organizzazioni politiche di ogni sorta tendono a orientare il pensiero verso fini diversi dalla verità, a utilizzarlo per la perpetuazione delle proprie funzioni e per il controllo degli individui al servizio di tali funzioni”.


Continua a leggere...»

GAY PRIDE A ROMA

Parata per i diritti Lgbtqi Il fotoracconto 

Parata per i diritti Lgbtqi
Il fotoracconto 

· Da piazza Repubblica ai Fori

Nessun commento: