sabato 22 luglio 2017

UN COLPO DA ORBAN ALL'INETTO, SCIALBO E CRETINO CONTE GENTILONI

Abbiamo a capo di questo sgoverno un emerito cretino, il conte Gentiloni. Ma i conti non tornano. L'Austria ha chiuso i confini con l'Italia. Il primo ministro ungherese Orban, e con lui la Polonia, la Repubblica ceca e la Slovacchia hanno proposto un'azione coordinata con navi per bloccare l'avanzata dei barconi dalla Libia in Italia. E questo cretino che ha risposto? L'Europa deve farsi solidale nella distribuzione di questi falsi profughi, in realtà rifugiati economici. Si può essere più cretini di così? E' stata proposta una soluzione concreta contro questa invasione dell'Italia  e questo cretino che risponde? Accusa l'Europa di non prendersi anch'essi gli invasori dalla Libia aggiungendo che non accetta improbabili lezioni e che ha il diritto di pretendere solidarietà dagli altri Stati europei. Ma Orban ed altri hanno mandato affanculo il ridicolo conte. Via da questo sgoverno di pazzi. Sino a quando rimarrà uno sgoverno simile con a capo un burattino manovrato dal burattinaio BOMBA non vi sarà mai una concreta soluzione contro l'invasione. Quando la nave sta affondando i topi scappano. I topi sono quei traditori capeggiati dal massimo traditore Alf-ANO. Ormai stanno scappando tutti da lui per cercarsi casa nuovamente in Forza Italia. Guai a Berlusconi se non mantiene la promessa di non accettare  i traditori. Si squalificherebbe per sempre e perderebbe per sempre credibilità, avendone già perso abbastanza dopo essersi circondato di tanti traditori unicamente interessati alla poltrona. Lasci che il traditore Alf-ANO affondi per sempre con la sua barchetta Alleanza popolare (ex NCD), nata da una scissione di Forza Italia senza che si sia prima presentata alle elezioni per sapere quale seguito abbia tra gli elettori. Lasci che i topi scappino dalla barchetta e affoghino in mare. 
La colpa maggiore è di questa Costituzione che dice che l'eletto al parlamento è libero da ogni vincolo di mandato e rappresenta la Nazione. Ma che razza di articolo è questo? Non si sono accorti i costituenti della "cagata pazzesca" (Paolo Villaggio) che ha trasformato gli eletti in rappresentanti della Nazione? Di quale Nazione? Allora gli eletti formanti la maggioranza parlamentare dovrebbero rappresentare anche l'opposizione. Assurdo. Uno dovrebbe sentirsi rappresentato anche da tutti i traditori che hanno cambiato casacca durante la legislatura prima di nuove elezioni? Uno dovrebbe sentirsi rappresentato dal più lurido traditore che è Alf-ANO, che era stato il delfino di Berlusconi? E chi ha votato (non io che ho cessato di votare dal 1994)  per Forza Italia si trova poi ad avere contro un traditore. Sono circa 500 i traditori che durante la XVII legislatura hanno cambiato casacca. Questa storia deve finire cambiando l'articolo della Costituzione. L'eletto non può rappresentare la Nazione ma solo il partito che lo ha eletto. E se non è più d'accordo con le direttive del partito (che deve presentarsi alle elezioni con un programma ben definito nei dettagli, lasciando libertà di voto sui punti non compresi nel programma) deve essere costretto a dimettersi per legge non rappresentando più il partito e perciò gli elettori che l'hanno eletto il cui voto è stato tradito.      
https://i0.wp.com/www.rossonerosemper.com/wp-content/uploads/2014/03/topi_nave_affonda_poltrone.png

1 commento:

Unknown ha detto...

Io ogni volta che vedo Gentiloni non riesco a trattenere l'idea che, a guardargli su per il culo, ci si troverebbero sicuramente ficcate dentro due belle pile stilo. Tra l'altro mi sa che devono pure essere scariche, visto che l'ameba in questione ha sempre stampata in volto quell'aria da moribondo che sembra debba cascarti lì da un momento all'altro (e magari la cosa avvenisse, così da toglierci l'ennesimo, inutile pinocchio dalle palle). Stessa cosa dicasi, ovviamente, anche per l'anonimo degli anonimi, Mr. Sergio "Robogobb" Mattarella, altresì detto "Il Grigio".