lunedì 31 luglio 2017

OCCORRE UN GOVERNO MILITARE DI SALUTE PUBBLICA

E' ora di preparare il patibolo







È giusto che ciò avvenga. I politici che si sono resi responsabili di grave combutta finalizzata ai profitti di accoglienza in favore di immigrati clandestini, senza titolo per essere rifugiati, vanno processati e condannati anche per grave malversazione del pubblico danaro, truffa in concorso, oltre che per grave disastro demografico. Grave monito dev'essere dato al Bergoglio, che a capo del Vaticano si è preso la libertà di introitare musulmani e africani con pretesa di accoglienza a carico dell'Italia: il Vaticano deve restare nel suo ambito, senza ingerenze gestionali nello stato italiano. A Cesare quel che è di Cesare.

Antonio Socci: "Il problema dell'Italia è che non ha ... - Libero Quotidiano

www.liberoquotidiano.it/news/politica/.../antonio-socci-italia-manca-macron.html
1 giorno fa - Antonio Socci: "Il problema dell'Italia è che non ha un Macron" ... Mentre il generale Marco Bertolini rappresenta una sensibilità che il centrodestra può trovare più affine. ... Nel 2008 ha assunto l' incarico di Capo di Stato Maggiore del Comando 

Rischiano la corte marziale





I generali contro il governo, pronti a fermare l'invasione. Ecco i nomi dei generali dell’Esercito italiano infuriati con il Governo, per l’emergenza immigrazione, che si sono detti disponibili a mettere in campo le proprie competenze per mettere fine alla crisi migratoria. Comincia a tirare una brutta aria per Renzi, Gentiloni, Boldrini & C. Tre generali, non tre qualsiasi ma tre monumenti viventi delle nostre FFAA, hanno espresso giudizi pesantissimi. Per primo il Generale dei paracadutisti Renato Perrotti, secondo il quale lo ius soli ” …sarebbe una catastrofe. ” L’Italia diventerebbe un inferno afro-islamico…”

Continua a leggere...»

Nessun commento: