giovedì 17 novembre 2022

GENITRICE 1 E GENITRICE 2 CON DUE MAMME

Ma possono dei giudici arrivare a simili aberrazioni pur di dare ragione a due donne omosessuali? Permette la legge di riconoscere due madri (o due padri)? E' impossibile. Ma dove stiamo andando a finire? In Italia non esisteva il divorzio. E' stata necessaria una legge per riconoscerlo. Non potevano dei giudici ammettere il divorzio contro la legge. Poi è seguito un referendum voluto dai democristiani che ha confermato la legge. Di una mamma ce ne è una sola. Anche questo fatto è un segno della depravazione dell'Occidente per il suo peccato della confusione della morale con il diritto. Si vuole andare contro natura partendo da un certo personale modo di intendere la morale. Un giudice si inventa una certa morale anche se sa che genetrice può essere una sola donna. Questa ovvietà è stata recepita dal tribunale di Arezzo.

"La mamma è una sola". C'è un giudice ad Arezzo - ilGiornale.it

4 ore faIl Tribunale di Arezzo ha respinto il ricorso di una coppia di donne che avevano richiesto di estendere anche all'altra partner la maternità ...

genitrice: definizioni, etimologia e citazioni nel Vocabolario ...

1. a. Donna che ha concepito e partorito; genitrice: m. tenera, affettuosa, amorosa; m. snaturata; amore di m.; m. di molti figli; diventare m., avere il [.
Di mamme ce n'é una sola (Guccini). 45K views 11 years ago. francicappe21. francicappe21. 3.11K subscribers. Subscribe.
YouTube · francicappe21 · 7 lug 2011

       

2 commenti:

Luigi Ferraro ha detto...

Qui in America le cose sono molto piu "avanzate". Guai a dire che solo una donna puo essere mamma. Si rischia di essere licenziati.

Pietro Melis ha detto...

Non lo sapevo. Grazie per l'informazione. Gli USA sono pieni di contraddizioni. Un pazzo qualsiasi può acquistare armi e fare una strage (come l'altro giorno in un supermarket). Lei vive negli USA? E in quale Stato?