lunedì 7 agosto 2023

QUANDO TOGLIERA' IL DISTURBO QUESTO PAPA CON IL SUO PALLINO FISSO?

E' un falso cristiano, un falso vicario di Cristo che vuole trasformare in diritto la morale. Prima se ne andrà meglio sarà. Ha il pallino fisso dei migranti. Per di più quasi tutti islamici, che questo scellerato chiama nostri fratelli. Se li porti tutti in Vaticano questi invasori ( e non migranti) visto che il Vaticano è il maggiore proprietario di immobili in Italia. La morale dice: fai del bene, ma NON imponendolo con i soldi dello Stato (cioè anche miei) altrimenti non si ha alcun merito. Non è obbligatorio fare del bene. Il diritto dice invece: non fare del male (Confucio). Nei Vangeli sta scritto (vado a memoria): quando fai l'elemosina (la carità) non suonare la tromba come fanno gli ipocriti farisei per farsi vedere. Ma la tua elemosina venga fatta nel segreto, che la tua sinistra non veda ciò che fa la destra. E il Padre tuo che ti vede nel segreto ti premierà.

Questo vigliacco morirà senza essere tornato nella natia Argentina. Se la teme.

Il solito stratagemma di una donna incinta per salvare tutti 

Una scellerata Giorgia Meloni che toglie il RdC a coloro che non riescono a trovare lavoro dopo averlo perso e non ci dice quanto ci costino queste continue invasioni 

Governo con Piantedosi che chiude le stalle dopo che i buoi sono fuggiti

Rovereto, donna uccisa di botte al parco da un senza fissa ...

20 ore faUna donna sessantenne, Iris Setti, è morta in ospedale per le micidiali botte ricevute da uno straniero senza fissa dimora di circa 40 anni .
(0,22 secondi) 


1 commento:

marcorighi1979@gmail.com ha detto...

come sostiene anche il suo avvocato, la risorsa nigeriana è un richiedente asilo. dunque se era in giro, senza fissa dimora, la colpa è nostra, che non abbiamo saputo dargli la giusta protezione che si meritava. E questa mancata protezione, secondo l'avvocato, ha inoltre causato al nigeriano una sofferenza psichica, tale per cui è comprensibile il suo gesto. L'avvocato sarebbe da mettere nella stessa cella del nigeriano, e vedere cosa succede.