martedì 22 ottobre 2019

GIUSTI EVASORI DI TUTTA ITALIA UNITEVI!

Come? Buttando all'aria questo sgoverno delle tasse che costringe esercenti e fabbriche a chiudere perché non possono pagare i dipendenti a causa delle tasse. Ma anche molti pensionati si dovrebbero unire perché tassati in una misura eccessiva. Io ho una pensione lorda decurtata del 40% con una sottrazione di circa 1500 ogni mese per tasse dovuto allo Stato, alla Regione e al Comune. Giusto tassare le bibite che contengono lo zucchero perché sono nocive alla salute. E tra queste bibite la più nociva, e la multinazionale della Coca Cola, tremenda perché capace di forare l'intestino. Tassarla per farla sparire.La Coca Cola è estremamente acidificante, il suo ph è di 2,8, e l'acido foforico in essa contenuto è in grado di sciogliere ilcalcio nelleossa: la Coca Cola è una delle pricipali cause di osteoporosi.

22 giu 2012 - La Coca-cola non ha certo bisogno di presentazioni, con più di 1.000.000.000 (un miliardo) di lattine vendute ogni giorno (senza quindi ...
23 gen 2018 - Ecco alcuni usi alternativi della coca-cola, per pulire la casa, grazie alle sue poco note proprietà detergenti e sgrassanti.
2 apr 2014 - Caricato da Miglioriamoci.net - Salute, Alimentazione, Consapevolezza
Scopri altri alimenti pericolosi per la tua salute su http://cibidaevitare.it La Coca Cola può avere 1000 .



1 commento:

bambilu ha detto...

Quando frequentavo RC si facevano delle “cene” schifose e care, dove io Vegana avevo poche scelte. E bevevano Coca cola, da me aspramente redarguiti in quanto oltre che schifosa e dannosa, era americagna e quindi anticomunista. Io portavo sempre VINO ROSSO, che a me piaceva fresco. Ci sono quelli che bevono quella “zero”, dei laureati in giurisprudenza, cruciverbisti e quizzari, che non riescono a capire che è meglio quella con lo zucchero che quella zero all'aspartame ! Geni della Logica e della Cultura. Per quanto riguarda la mia proposta fatta al bar, mi hanno risposto che SAREBBE UNA TRUFFA. Mi contenterò dello scontrino fiscale che ESIGERO' SEMPRE SEMPRE SEMPRE, anche con la macchina scassata. Il mio fornitore di cadavere per i miei Gatti, mi ha detto che su 20 € con quel sistema fifty fifty verrei a pagare 19,50 €. Mi pare TROPPO STRANO. Troveremo un altro sistema. Oggi il caffè me lo faccio a casa.