venerdì 20 agosto 2010

NON SONO SOLO. CONTRO QUELLI CHE MI CONSIDERANO ESTREMISTA AUGURANDO LA MORTE TRA SOFFERENZE AI SUBANIMALI

Riporto alcuni commenti dal forum Animali del Corriere della sera.it

P Venerdì, 20 Agosto 2010
Ma é proprio necessario ?

Ormai non ci si stupisce più di nulla ed è proprio allora che tutte le cose iniziano a non stare più nel loro posto, nella loro giusta dimensione. Vengo al punto. Quel povero toro quante persone deve riuscire ad aggredire per far comprendere che la corrida non è una festa ma solo violenza ? Non me ne vogliano ma io in cuor mio avrei tifato per lui, avrei sperato che per una volta avesse vinto lui, lui vivo e tutti gli altri, toreri e spettatori (o imbecilli fate voi) morti, anche io non sono un idealista, eppure nella mia vita pratica penso che un toro sia nato per vivere da toro, un cane per essere un cane, un uomo per essere un uomo, ognuno con il suo diritto di sopravvivenza, non credo che l'uomo per poter sopravvivere debba uccidere un toro che non può difendersi. Mi auguro che il prossimo toro li uccida tutti, magari scuoterà le coscienze e salverà i suoi discendenti.

Il toro mattatore

Un toro in Navarra porta la corrida sugli spalti e ferisce 40 brutali spettatori, di cui 2 gravi, uno dei 2 bambino di 10 anni.

Dei poveri umani, che credevano di potersi godere lo spettacolo del martirio di una bestia innocente, sono diventati essi stessi protagonisti del macabro gioco.

Mi auguro che facciano la stessa fine del toro.
E a quel bambino di 10 anni, portato da 2 insani genitori a godere di una mattanza, ad applaudire allo sgorgare del sangue, mi spiace per i deboli di cuore, non auguro nulla di diverso.

E' giusto che ogni tanto chi di barbarie gioisce, di barbarie perisca.

Bebbe Giannelli


Risposta alex_sala Venerdì, 20 Agosto 2010

Le colpe dei genitori devono ricadere sui figli? Personalmente non sono d'accordo

Nessun commento: