giovedì 2 giugno 2011

UNA REPUBBLICA ITALIANA AMMALATA E INGUARIBILE A CAUSA DEI PARTITI

RICEVO CON LA PREGHIERA DI DIVULGARE

AH, AH, AH!! E LA FESTEGGIATE (O LA FESTEGGIANO) PURE, QUESTO SCHIFO DI REPUBBLICA!? IO, POICHE', LA PESSIMA QUALITA' DI QUESTA "DEMOCRAZIA", E' IRREVERSIBILE, E' DA MO' CHE CI SPUTO SOPRA A QUESTA "REPUBBLICA"! TUTTI LO SANNO E NESSUNO DICE NIENTE! SI NESSUNO. PERCHE'? AH, AH, AH! POVERA ITALIA, CON QUESTI GIORNALISTI! E CON QUESTE TV!... BASTARDI!! IO, SONO FIERO DI ESSERE NATO NEL PAESE CHE HA DATO I NATALI ALLE GRANDI FIGURE DELL ARTE, DELLA SCIENZA, DELLA FEDE E DELLA GUERRA; MA MI VERGOGNO DI ESSERE UN ITALIANO DEL 2000.... CHE SCHIFO! CHE SCHIFO!... CHE DIO CI FULMINI A TUTTI QUANTI! FERMIAMO QUESTA "DEMOCRAZIA"! IN GINOCCHIO LO CHIEDO. ^^^^^^^^^^^^^^^^^

IL PIU' GRANDE MANUALE DI POLITICA E DI ANTIPOLITICA - Non teme concorrenza. Nessuna Pubblicità, e nessuna fregatura. IL libro si scarica gratuitamente. Se su carta, 255 stampe. A dispetto dei giornalisti, dei politici, dei magistrati e delle case editrici.
QU ALCHE ANTICIPAZIONE - Per il "Manifesto della conquista della democrazia", di destra e di sinistra, si può andare alla fine del capitolo 20 di, www.perchenonsonopiudemocratico.it; e, di Mussolini, il brutto e il buono, senza tagli (come fanno tutti); verso la fine del cap. 15. Per i credenti della religione che non c è, "i nuovi cattolici", ai capitoli 20 e 21. E, per "il voto negativo" (cioè in meno), alla fine del cap. 22.
SALUTI, DA, michelericciardi.mr@gmail.com; il cittadino più scomodo d' Italia, il Savonarola del ventunesimo secolo ed EX DEMOCRATICO, SFEGATATO. A coloro che "si rompono" a leggere, molto sinteticamente, il riassunto stretto stretto del libro è questo : perchè una democrazia dà questi risultati, perchè siamo ridotti così e, come e chi può cambiare questo paese. IL tutto, discutibile, modificabile, integrabile. Uno solo è nato con la verità in tasca, il figlio di Dio. E, se prima non vi munite di una penna rossa o di un evidenziatore, ve ne pentirete. SE CONDIVIDETE, fatela girare, per la salvezza di questo paese. Se non sono stato gradito, vi prego umilmente e sommessamente, di scusarmi. Ahimè, è perchè sono scheletro, di tutti i giornali e di tutte le televisioni.
La mia foto, in mezzo a Marx e Mussolini, è al sito già detto sopra. - In nome del Padre, della Madre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

Nessun commento: